Citazione Originariamente Scritto da elisir123 Visualizza Messaggio
Barbara, sei veramente una noia, ma possibile che non sai fare niente, e prima perchè non arriva l'iphone e poi per la portabilità e ora per il roaming internet sotto la rete 3, ma vai in un negozio 3 e fatti spiegare tutto invece di avere queste paranoie, senza considerare che questo è un forum aperto per i tempi di consegna di iphone 5
Se pensi di avermi offeso tui sbagli di grosso e cmq credi proprio che non abbia pensato ad andare ad un centro 3? Non posso e cmq se potessi di certo non darebbero maggiori informazioni perché l'ho preso online quindi devono essere proprio volenterosi per farlo...
Purtroppo il forum non è fatto molto bene perché dove ci sono le domande appropriate non ci sono risposte giuste o la discussione viene abbandonata lì... insomma è fatto in maniera confusionaria e questo è uno dei pochi topic a cui qualcuno risponde...
Infatti darei un bel voto 1... ci sono forum molto migliore ed in ultimo... se vuoi saperla tutta, ho risolto alla grande perché sono un genio ed ora so anche molte più cose dell'ordine online e di tutte le applicazioni immaginabili e impossibili perché ho parlato con un programmatore e un appassionato di android di persona poco fa e mi ha dato tutte le delucidazioni. Ho trovato anche i numeri 3 indispensabili per tutti (anche per te quando riceverai il telefono) e attualmente attivi!

Per la cronaca... non ho un iphone ma un galaxy