a me il videomessaggio me l'hanno fatto registrare il giorno dopo aver compilato il modulo online (lo stesso giorno poi ho ricevuto il contratto e l'ho rispedito firmato e da li piu' nulla..)
Ma a voi dopo quanto sono arrivate le istruzioni per registrare il videomessaggio?
a me il videomessaggio me l'hanno fatto registrare il giorno dopo aver compilato il modulo online (lo stesso giorno poi ho ricevuto il contratto e l'ho rispedito firmato e da li piu' nulla..)
Purtroppo qui a bari niente iphone5 32 bianchi e quindi ho registrato il video messaggio, ora si rimane in attesa del contratto.....
x moon182 a me le istruzioni per registrare il video messaggio sono arrivate oggi e il modulo online l'ho inviato il 28 Settembre
speriamo siano almeno disponibili gli iphone 5 ..........
Anch'io è una settimana che aspetto... alla faccia del "pre-ordine"... A me cmq hanno fatto un check sulla carta di credito di €100 quando in teoria ne devo dare €159 (iphone 5 32Gb con Top400)... Boh... Cmq da giovedì che non ho notizie da parte della 3...
beh dai, mi consola il fatto di non esser da solo...
io prima ho scritto una seconda email di richiesta riguardo al videomessaggio e vediamo se a questa si degnano di rispondere...
ricevuto il contratto.....firmato e inviato......si rimane in attesa![]()