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Originariamente Scritto da
ray81
dopo la segnalazione di ieri su twitter...
Non mi sembra una operatrice preparatissima... Per dire che ci sono dei pasticci, le procedure e le verifiche bisogna saperle fare. Quando ho chiamato per info del genere, mi è stato chiaramente detto quanto avevo di credito acquistato a fine 2011, quanto di autoricarica e quanto avrei perso - quindi - a luglio.
Preferisco una verifica attenta, scrupolosa e veritiera a frasi che fanno contento il cliente, ma che in realtà non risolvono un bel nulla!
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Colpito anche io, tariffa super10.
-a gennaio mi avevano fatto la separazione tra credito standard e bonus, 250 e 300 euro.
-non ce l'ho fatta a consumarlo tutto e a fine giugno ho perso circa 140 euro, amen.
-fino al 2 agosto avevo circa 260 euro di credito standard, 5 di R3, e 15 euro che stavo consumando di bonus sino al 31/08.
Oggi vi leggo, vado a controllare e mi trovo 103€ di credito Residuo, scomparsi più di 150€ di credito PURO...invece no! peggio ancora, perché chiamo il 133 e dopo segnalazione mi dicono che di credito puro ho soli 25€ e 78€ di bonus...le ho fatto notare che era matematicamente impossibile, anche con i loro algoritmi più sfavorevoli, che il bonus era stato azzerato e ripartito da zero a luglio...ma niente, il "SISTEMA" è stato settato così chissà come mai proprio ad agosto...:furious:...
Adesso, finché mi toccavano i bonus...ho chiuso un occhio, ma questi mi hanno sottratto i miei soldi, le mie ricariche, questa cosa non la faccio passare, sarà il mio primo ricorso...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Woodstock
Non mi sembra una operatrice preparatissima... Per dire che ci sono dei pasticci, le procedure e le verifiche bisogna saperle fare. Quando ho chiamato per info del genere, mi è stato chiaramente detto quanto avevo di credito acquistato a fine 2011, quanto di autoricarica e quanto avrei perso - quindi - a luglio.
Preferisco una verifica attenta, scrupolosa e veritiera a frasi che fanno contento il cliente, ma che in realtà non risolvono un bel nulla!
leggiti bene quello che ho scritto.....la frase che si è lascita scappare l'operatrice è stato un qualcosa in più....che mi ha fatto semplicemete sorridere ma anche innorvosire poichè si dimostrano sempre per ciò che sono....dei peracottari!!
alla fine pure lei, come altri hanno fatto con te, mi ha detto quanto è il credito e quanto il bonus, quello che tu non vuoi capire o fai finta.....è che una cosa era il bonus che doveva scadere il 30 giugno, che fino a quel giorno compariva nell'area clienti sotto la dicitura credito a scadenza da consumarsi entro il 30/06/2012; un'altra il magheggio che hanno fatto per far sparire una buona metà di credito/bonus a tutti coloro o quasi che hanno tariffa super7 e super10!!!!
Che il sistema di conteggio ha delle pecche lo dimostra il fatto che guardando lo storico ricariche pagate dal tabacchino per capirci io ne dovrei avere 30 euro invece secondo il loro sistema di calcolo ne ho 10.....pur avendo consumato prima il credito a scadenza mentre ora dovrei aver intaccato l'autoricarica a scadenza bimestrale!!!alla faccia della precisione e puntualità!!!
Ciò dimostra che a discapito di quanto detto sostenuto e sbandierato da tre in questi anni l'autoricarica non aveva priorità di consumo sul credito standard....ma lo dicono solo ora....semprè perchè come dici tu sono traparenti e puntuali e preparati....preparati sì nel fregarci!!!!
Che poi dopo 30 minuti di controlli vari e di mie rimostranze pure l'operatrice sia arrivata ad ammettere che qualcosa non quadra e che tale taglio di credito non è nè giustificato nè tanto meno preventivato da avvisi di scadenza.....lo ha fatto semplicemente per l'evidenza dei fatti non tanto per farmi contento!!!!se leggi 3 agosto -70 euro ma nel dettaglio costi non ci sono chiamate o sms o acquisti di opzioni che giustificano tale addebito beh....
Se a tutto ciò andiamo ad aggiungere pure quello che stanno facendo con i crediti delle super tua più siamo a posto!!!
visto che per questa seconda dovrò ricorrere al corecom....non mi costa nulla inserirci pure la mia seconda utenza....ovvio che se riesco a risolvere con l'operatrice o l'assistenza tecnica tanto meglio!!!
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Ma non possiamo fare niente per denunciare questa cosa????
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Citazione:
Originariamente Scritto da
steveone
Ma non possiamo fare niente per denunciare questa cosa????
dai ragazzi facciamo qualcosaaaaa...
Per cominciare ho fatto un fax con la richiesta di ricarica, autoricarica e traffico consumato su base mensile dall'attivazione della usim ad oggi....
...dopo aver rotto più volte il 133 sono riuscito a farmi dare la lista delle ricariche e della autoricarica erogata dal 2004 ad oggi.....
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ray81
visto che per questa seconda dovrò ricorrere al corecom....non mi costa nulla inserirci pure la mia seconda utenza....ovvio che se riesco a risolvere con l'operatrice o l'assistenza tecnica tanto meglio!!!
Io ho già inviato fax al Corecom.....
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Ma cosa ci avete scritto ? mi manderesti una copia di quello che hai inviato tu che lo faccio anche io?
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A luglio ho ricevuto una autoricarica. Come faccio a sapere quanto mi e' rimasto da spendere entro settembre? non ci sto capendo piu' niente.
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Originariamente Scritto da
ray81
leggiti bene quello che ho scritto.....
Lol. Fammi sapere com'è andata col Corecom. Nel frattempo, visto che 3 fa schifo, passa alle trasparentissime e convenientissime Tim o Vodafone :drool:
Sul resto, ormai, non mi pronuncio più.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Woodstock
Lol. Fammi sapere com'è andata col Corecom. Nel frattempo, visto che 3 fa schifo, passa alle trasparentissime e convenientissime Tim o Vodafone :drool:
Sul resto, ormai, non mi pronuncio più.
:OT:
Per la leggibilità - schiettezza per schiettezza :P - anche le punzecchiature "cambia gestore etc etc" non servono a molto :P
Per il resto cmq tutto resta sempre lecito, battute comprese: adoro leggervi :beer:
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Non servono a molto, certo. Lo so bene.
Il punto è che provi a ragionare. Provi a far capire che le verifiche non sono così semplici come si vuol far credere e che si può sbagliare. Può sbagliare l'operatore telefonico e può sbagliare chi usa una sim e crede di aver subìto un furto.
Partire dal presupposto che l'operatore ruba non è la strada migliore per capire come sono andate le cose.