leggiti bene quello che ho scritto.....la frase che si è lascita scappare l'operatrice è stato un qualcosa in più....che mi ha fatto semplicemete sorridere ma anche innorvosire poichè si dimostrano sempre per ciò che sono....dei peracottari!!
alla fine pure lei, come altri hanno fatto con te, mi ha detto quanto è il credito e quanto il bonus, quello che tu non vuoi capire o fai finta.....è che una cosa era il bonus che doveva scadere il 30 giugno, che fino a quel giorno compariva nell'area clienti sotto la dicitura credito a scadenza da consumarsi entro il 30/06/2012; un'altra il magheggio che hanno fatto per far sparire una buona metà di credito/bonus a tutti coloro o quasi che hanno tariffa super7 e super10!!!!
Che il sistema di conteggio ha delle pecche lo dimostra il fatto che guardando lo storico ricariche pagate dal tabacchino per capirci io ne dovrei avere 30 euro invece secondo il loro sistema di calcolo ne ho 10.....pur avendo consumato prima il credito a scadenza mentre ora dovrei aver intaccato l'autoricarica a scadenza bimestrale!!!alla faccia della precisione e puntualità!!!
Ciò dimostra che a discapito di quanto detto sostenuto e sbandierato da tre in questi anni l'autoricarica non aveva priorità di consumo sul credito standard....ma lo dicono solo ora....semprè perchè come dici tu sono traparenti e puntuali e preparati....preparati sì nel fregarci!!!!
Che poi dopo 30 minuti di controlli vari e di mie rimostranze pure l'operatrice sia arrivata ad ammettere che qualcosa non quadra e che tale taglio di credito non è nè giustificato nè tanto meno preventivato da avvisi di scadenza.....lo ha fatto semplicemente per l'evidenza dei fatti non tanto per farmi contento!!!!se leggi 3 agosto -70 euro ma nel dettaglio costi non ci sono chiamate o sms o acquisti di opzioni che giustificano tale addebito beh....
Se a tutto ciò andiamo ad aggiungere pure quello che stanno facendo con i crediti delle super tua più siamo a posto!!!
visto che per questa seconda dovrò ricorrere al corecom....non mi costa nulla inserirci pure la mia seconda utenza....ovvio che se riesco a risolvere con l'operatrice o l'assistenza tecnica tanto meglio!!!