Credito rimodulato 2007, sentenza Tribunale Milano 07.05.2012
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 85

Credito rimodulato 2007, sentenza Tribunale Milano 07.05.2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Quello che vorrei dire è che non ho mai abusato dell'autoricarica ho fatto un sacco di ricariche a pagamento dimostrate e dimostrabili...ora visto che oltre all'autoricarica vorrebbero segarmi in buona parte anche il credito acquistato intendo tutelermi, come si dice, nelle opportune sedi.
    Se poi per determinare la priorità del consumo utilizzano il teorema di Torricelli sul calcolo integrale che non ho mai capito e che mi valse la bocciatura all'esame di Matematica generale e risulta che hanno pubblicizzato nelle dovute forme detto metodo, vuol dire chehanno ragione ed è giusto che si tengano autoricarica e credito a pagamento.

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Se poi per determinare la priorità del consumo utilizzano il teorema di Torricelli
    a me andrebbe bene qualsiasi metodo per stabilire la priorita' del consumo,
    la porcata sta nel trasformare del credito che prima era classificato "credito standard" in "credito a scadenza"

fra l'altro io se chiamo il 4030, se uso l'applicazione android o se vado sul sito web (quando funziona) ottengo tre risultati diversi (l'applicazione Android mi dice che io avrei 26,68 euro in "contenuti OneClub" quando io ho fatto sempre tutte le ricariche mensili previste)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    a me andrebbe bene qualsiasi metodo per stabilire la priorita' del consumo,
    la porcata sta nel trasformare del credito che prima era classificato "credito standard" in "credito a scadenza"

fra l'altro io se chiamo il 4030, se uso l'applicazione android o se vado sul sito web (quando funziona) ottengo tre risultati diversi (l'applicazione Android mi dice che io avrei 26,68 euro in "contenuti OneClub" quando io ho fatto sempre tutte le ricariche mensili previste)
    Attualmente il credito ricaricato ha priorità sull'autoricarica.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Attualmente il credito ricaricato ha priorità sull'autoricarica.
    Anche per supertua o ex supertua ? E quando hanno variato le condizioni contrattuali che prevedevano il contrario ? Non ricordo sms in tal senso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social