
Originariamente Scritto da
danio.78
Non è una bomba ad orologeria questa rimodulazione

La questione è semplice: la sentenza è stata presa e la stanno visionando persone competenti e a breve faranno un resoconto dettagliato.
La decisione di non divulgarla è stata presa per due motivi, il primo per cautelare la persona che l'ha presa e che ha dovuto firmare delle dichiarazioni per farlo, la seconda per evitare impazzimenti, commenti inutili e persone che cominciano a fare di testa propria.
Sicuramente non perchè la vogliamo nascondere a qualcuno, saremo dei cretini.
La mia guida è stata fatta apposta per far si che la maggior parte dei rimodulati seguano una linea comune (sul forum dove sei tu non hanno voluto seguire i nostri consigli, oltretutto ci hanno chiesto anche delle credenziali e per questo motivo leggiamo ma non interveniamo) per evitare casini inutili e perdite di tempo.
Sono sicuro che con la pubblicazione della sentenza si creeranno problemi, dunque se vogliamo continuare a seguire una linea comune, noi la sentenza non la pubblichiamo (se la vorrà pubblicare qualcun'altro lo può fare tranquillamente) e man mano che ci saranno delle novità le riporteremo nei vari forum.
Lo dico perchè le persone che stanno seguendo la vicenda non sono stati toccati dalla rimodulazione e in alcuni casi non sono nemmeno più clienti 3, se lo fanno è perchè ne hanno voglia di aiutarci. Se vediamo che ognuno fa di testa propria allora saremo costretti a defilarci e continuare per la nostra strada.
Togliamo del tempo ai nostri impegni dunque sarebbe giusto seguire tutti una stessa linea.
Se nonostante queste motivazioni ci dobbiamo sentir dire che non è un bel gesto condividere la sentenza, l'andassero a prendere e la pubblichino, non saremo noi a vietarlo.
Spero di aver chiarito una volta per tutte.