Credito rimodulato 2007, sentenza Tribunale Milano 07.05.2012
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 85

Credito rimodulato 2007, sentenza Tribunale Milano 07.05.2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Altre 2 settimane trascorse... a che punto siete?!?
    Non è una bomba ad orologeria questa rimodulazione
    La questione è semplice: la sentenza è stata presa e la stanno visionando persone competenti e a breve faranno un resoconto dettagliato.
    La decisione di non divulgarla è stata presa per due motivi, il primo per cautelare la persona che l'ha presa e che ha dovuto firmare delle dichiarazioni per farlo, la seconda per evitare impazzimenti, commenti inutili e persone che cominciano a fare di testa propria.
    Sicuramente non perchè la vogliamo nascondere a qualcuno, saremo dei cretini.
    La mia guida è stata fatta apposta per far si che la maggior parte dei rimodulati seguano una linea comune (sul forum dove sei tu non hanno voluto seguire i nostri consigli, oltretutto ci hanno chiesto anche delle credenziali e per questo motivo leggiamo ma non interveniamo) per evitare casini inutili e perdite di tempo.
    Sono sicuro che con la pubblicazione della sentenza si creeranno problemi, dunque se vogliamo continuare a seguire una linea comune, noi la sentenza non la pubblichiamo (se la vorrà pubblicare qualcun'altro lo può fare tranquillamente) e man mano che ci saranno delle novità le riporteremo nei vari forum.
    Lo dico perchè le persone che stanno seguendo la vicenda non sono stati toccati dalla rimodulazione e in alcuni casi non sono nemmeno più clienti 3, se lo fanno è perchè ne hanno voglia di aiutarci. Se vediamo che ognuno fa di testa propria allora saremo costretti a defilarci e continuare per la nostra strada.
    Togliamo del tempo ai nostri impegni dunque sarebbe giusto seguire tutti una stessa linea.
    Se nonostante queste motivazioni ci dobbiamo sentir dire che non è un bel gesto condividere la sentenza, l'andassero a prendere e la pubblichino, non saremo noi a vietarlo.
    Spero di aver chiarito una volta per tutte.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    La questione è semplice: la sentenza è stata presa e la stanno visionando persone competenti e a breve faranno un resoconto dettagliato.
    La decisione di non divulgarla è stata presa per due motivi, il primo per cautelare la persona che l'ha presa e che ha dovuto firmare delle dichiarazioni per farlo, la seconda per evitare impazzimenti, commenti inutili e persone che cominciano a fare di testa propria.
    Sicuramente non perchè la vogliamo nascondere a qualcuno, saremo dei cretini.
    La mia guida è stata fatta apposta per far si che la maggior parte dei rimodulati seguano una linea comune (sul forum dove sei tu non hanno voluto seguire i nostri consigli, oltretutto ci hanno chiesto anche delle credenziali e per questo motivo leggiamo ma non interveniamo) per evitare casini inutili e perdite di tempo.
    Sono sicuro che con la pubblicazione della sentenza si creeranno problemi, dunque se vogliamo continuare a seguire una linea comune, noi la sentenza non la pubblichiamo (se la vorrà pubblicare qualcun'altro lo può fare tranquillamente) e man mano che ci saranno delle novità le riporteremo nei vari forum.
    Lo dico perchè le persone che stanno seguendo la vicenda non sono stati toccati dalla rimodulazione e in alcuni casi non sono nemmeno più clienti 3, se lo fanno è perchè ne hanno voglia di aiutarci. Se vediamo che ognuno fa di testa propria allora saremo costretti a defilarci e continuare per la nostra strada.
    Togliamo del tempo ai nostri impegni dunque sarebbe giusto seguire tutti una stessa linea.
    Se nonostante queste motivazioni ci dobbiamo sentir dire che non è un bel gesto condividere la sentenza, l'andassero a prendere e la pubblichino, non saremo noi a vietarlo.
    Spero di aver chiarito una volta per tutte.
    Spero che adesso tu abbia capito il mio punto di vista !!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio

Su, buoni: anche te claude

Citazione Originariamente Scritto da ovodda Visualizza Messaggio
    s
    ps: su questo forum gli utenti hanno anche altro da fare oltre che rispondere ad ogni post pubblicato -> leggi hanno anche una vita privata.
    sono commosso, è la prima volta che lo leggo (e sono serio )

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Su, buoni: anche te claude

sono commosso, è la prima volta che lo leggo (e sono serio )
    Ho sempre detto e lo ridico ....non voglio citare i miei titoli accademici perché per quello che ne sapete potrei essere un fake ma ripeto ho lavorato in uffici legali di grosse Aziende e Banche, sia nel pubblico che nel privato, NON PREOCCUPATEVI DELLA SENTENZA si occupa di ben altre cose!!!!!!!

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.
    Le mie sono motivazioni serie.
    La sentenza l'abbiamo avuta grazie ad un utente di questo forum che ce l'ha girata e non la divulghiamo, per il momento, per quanto sopra detto.
    Stessa cosa avremmo fatto se ce l'avessi gentilmente girata tu.
    Con questo finiamola qui, la sentenza ormai l'abbiamo e chi di dovere la sta valutando.

Visto che continui a sbatterci in faccia i tuoi titoli accademici, stiamo ancora aspettando un commento "giuridico" .
    Noi invece la stiamo rigirando come un pedalino e speriamo a breve di smontarla parola per parola.

E mò la finisco qui, andrea con me non si commuove e prima o poi mi banna

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Assolutamente no.
    Le mie sono motivazioni serie.
    [...]
    E mò la finisco qui, andrea con me non si commuove e prima o poi mi banna
    Potrei darti qualche motivazione seria pure io

Partecipante Super

Predefinito

Danio: ci mancherebbe!!! Non ho dubbi che ci state lavorando, visto già l'immenso ed impagabile servizio che hai fatto per permettere a tutti di difendersi al meglio contro la vergognosa ed ennesima rimodulazione della 3...

stesso stucchevole modo di fare che hanno altri utenti del forum sms.
    ma se vi bolle così tanto la sedia sotto al sedere perchè non andate in una bella agenzia di pratiche della vostra città e, dopo aver pagato la somma richiesta dall'agenzia stessa + marche da bollo e altri balzelli, non ve la fate portare a casa sta benedetta sentenza!?!?!?!?!?
    Dunque: credo ci sia ben poco da 'alterarsi' per la domanda che ho fatto; non mi sono dimostrato impaziente nè qui nè sul forum citato, tant'è che la mia ultima domanda risaliva appunto a ben 2 settimane prima (15 giorni per la precisione).
    Visto che non ho alcuna fretta, non vedo perchè dovrei impazzirmi a trovare qualcosa che qualcuno ha già in mano e che la 'netiquette' o, comunque, la buona volontà di chi frequenta i forum 'impone' (o consiglierebbe) di condividere pubblicamente (per quanto possibile) le informazioni ed i documenti di cui dispone; il motivo stesso dell'esistenza del forum (e dei forum in rete), infatti, mi risulta essere proprio quello dello scambio delle idee e dell'aiutarsi a vicenda.
    Ma questo, evidentemente, sfugge a qualcuno...
    Inutile dire che, come me, altre centinaia e centinaia di utenti aspettano di vedere con i proprio occhi la sentenza di cui parla la 3: non credo di essere l'unico che vorrebbe leggerla e consultarla.
    Ma non mi sveno affatto per cercarla: se la 3 avrà ragione (ho i miei forti dubbi, come voi del resto) mi rifarò con una vecchia utenza TIM con qualche centinaio di €; ciò significa che potrò parlare al telefono AGGRATISSSS ancora per qualche anno... ma questo forse non ti interessa: è solo per farti capire che non ho alcuna ansia particolare sulla vicenda della 3 e, quindi, nessuna ansia particolare nell'avere la sentenza (ripeto: l'ho chiesto di nuovo dopo 15 giorni, non dopo 2...)

anzi, dopo che ve la siete fatta consegnare perchè non la postate direttamente voi sui vari forum così gli utonti si impippano ancora di più!?
    tutti che vogliono la matassa sbrogliata ma nessuno che si adopera per aiutare veramente gli altri.
    Ho aiutato altri utenti sul forum sms, ancor prima che danio mettesse a disposizione la sua ottima guida.
    E poi, se proprio dovessi comportarmi come l'utente che è già in possesso della sentenza, dovrei anch'io tenerla nel cassetto senza renderla pubblica... ma questo comportamento, per quanto detto sopra, non mi sfiora neppure lontanamente...
    E poi scusa: perchè mi parli al plurale? Intervengo solo e soltanto a nome mio, cioè in nome e per conto di nessuno... vorresti insinuare qualcosa?!?

tu per esempio hai fatto tutta la procedura scritta da danio78?
    3 ti ha contattato!?
    se si cosa ti ha comunicato!?
    ps: su questo forum gli utenti hanno anche altro da fare oltre che rispondere ad ogni post pubblicato -> leggi hanno anche una vita privata.
    Non ho fatto la procedura di danio: ho inviato da me la lettera di diffida, nonchè le segnalazioni ad AGCOM, CORECOM e AGCM; il tutto sulla base di documenti preparati da me (magari adattando altri già presenti online), ma comunque antecedenti la procedura di danio.
    La 3, poi, mi ha contattato solo per dirmi che mi avrebbe chiamato un responsabile preposto: alla gentile operatrice ho però specificato che se dovevano ribadirmi tutta la pappardella (abbiamo ragione, ci sono le sentenze, bla bla bla), potevano risparmiarsi la telefonata perchè avrei aggangiato immediatamente.
    Sul terzo punto ribadisco per l'ennesima volta: sono tornato a chiederlo dopo oltre 2 settimane, non dopo 2 giorni. Inoltre, e chiudo, sapete bene che la questione della sentenza era già stata sollevata da tempo e, quindi, è oltre un mese che è nelle mani di un utente del forum che, però, si ostina (legittimamente) a non pubblicarla.
    Questo è tutto...
    Credo e spero di aver chiarito la mia posizione e la mia richiesta: se qualcuno si è sentito 'offeso' o 'infastidito' me ne dispiaccio e me ne scuso. Ma non credo sia il mio caso...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

perdonate il mio ingresso a "gamba tesa", volevo sapere se la sentenza in oggetto è stata pubblicata da qualche parte e se posso scaricarla senza fare la trafila presso il tribunale di milano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social