Credito rimodulato 2007, sentenza Tribunale Milano 07.05.2012 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Credito rimodulato 2007, sentenza Tribunale Milano 07.05.2012

  1. #31
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iPapa Visualizza Messaggio
    Altrove ho letto che questa sentenza non c'entra un fico secco con la "rimodulazione del credito" di questo topic.
    con questo topic preciso magari qsa c'entra , ma al di là degli scherzi sospetto pure io che non c'entri molto neanche con la questione regina. Però mi prendo il beneficio d'inventario di leggerla prima di dare un'opinione definitiva

  2. #32
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    con questo topic preciso magari qsa c'entra , ma al di là degli scherzi sospetto pure io che non c'entri molto neanche con la questione regina. Però mi prendo il beneficio d'inventario di leggerla prima di dare un'opinione definitiva
    No infatti 3 a ragione (sua) prende lcuni passaggi che sembrerebbero confortare la sua tesi ma l'interoimpianto va letto alla luce della richiesta di inibitoria dell'intera clausola 22.1 richiesta dall'Ass.
    Ben altro è il rilievo sul piano del rapporto contrattuale.
    Ma sei avvocato ?

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Quindi il discorso sentenza e' solo un modo x tentare di farci desistere? Ragione in piu' per andare avantiiii

  4. #34
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    Quindi il discorso sentenza e' solo un modo x tentare di farci desistere? Ragione in piu' per andare avantiiii
    esattamente, ma questo lo sto dicendo da giorni ormai.
    Fanno terrorismo psicologico verso gli indecisi.
    Il problema è che molti non capiscono che non serve fare mnp o scaricare il credito, ma denunciare.
    Noi riavremo il maltolto (sempre se ce lo riescono a togliere), loro no, tiè

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    @claude a prescindere dalla assai probabile scarsa rilevanza di tale sentenza, riesci gentilmente a scannerizzarla e/o fare foto di ogni pagina e metterla a disposizione ?
    Ti ringrazio.

    ...

  6. #36
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Ma sei avvocato ?
    No, ho ben evitato quella carriera Comunque ho dato diversi esami di diritto e, attraverso i casi della vita, ultimamente sono nuovamente tornato (troppo) vicino alla giurisprudenza

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    @claude a prescindere dalla assai probabile scarsa rilevanza di tale sentenza, riesci gentilmente a scannerizzarla e/o fare foto di ogni pagina e metterla a disposizione ?
    Ti ringrazio.

    Sicuri si possa fare? So che ste cose sono delicate in genere..

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    dove sta la delicatezza?
    le sentenze dei tribunali sono atti pubblici e una volta emesse e pubblicate sono liberamente fruibili....mi dirai che claude ha pagato per farsela dare in tempi brevi

  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No, ho ben evitato quella carriera Comunque ho dato diversi esami di diritto e, attraverso i casi della vita, ultimamente sono nuovamente tornato (troppo) vicino alla giurisprudenza
    Guarda adesso sono a roma al lavoro cmq ho delle remore in quanto ci sono i riferimenti del mio amico che l'ha richiesta.

    Pero' posso dirti che nella mia esperienza lavorativa ho lavorato negli uffici legali di due grosse aziende. Mi sono giornalmente rapportato con fior di avvocati e ho trovato anche il tempo di prendere due lauree magistrali, tra cui giuraprudenza. Per quanto mi riguarda ho preso questa vicenda con una certa sportivita .....percorrero tutti i gradi di giudizio se necessario, non ne faccio una questione di principio ma di giustizia.

  10. #40
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ovodda Visualizza Messaggio
    dove sta la delicatezza?
    le sentenze dei tribunali sono atti pubblici e una volta emesse e pubblicate sono liberamente fruibili....mi dirai che claude ha pagato per farsela dare in tempi brevi
    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Guarda adesso sono a roma al lavoro cmq ho delle remore in quanto ci sono i riferimenti del mio amico che l'ha richiesta.
    Ci sono penso altri dati che non è utile pubblicare, tipo quelli dei rappresentanti legali con relative informazioni personali etc etc...

    ...in quanto "rappresentante" di Mondo3 raddoppio i dubbi, anche perché il fatto che siano "atti pubblici" non implica che ne sia permessa la pubblicazione integrale su internet e/o stampa.

    Ovviamente non è certo vietato spiegare il contendere e il risultato in forma riassuntiva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social