Credito rimodulato 2007, sentenza Tribunale Milano 07.05.2012
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 85

Credito rimodulato 2007, sentenza Tribunale Milano 07.05.2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78:603214
    null
    Oggi ho fatto cercare in studio legale e con questa sentenza non esiste nulla. Ho fatto fare una ricerca con la parola autoricarica e tariffa e a Milano non c'é nulla ne ad aprile ne maggio..
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Partecipante Super

Predefinito

Ho già postato sul altro forum, non preoccuperei della sentenza in questione che ho avuto stamattina ora sono in Francia e non posso postarla. Affronta una richiesta di inibitoria di Ass. Consumatori per vesatorietà di clausola delle CGC. Il giudice afferma che la specificazione dei motivi è sufficente per rimodulare le condizioni tariffarie. I motivi cge devono essere devono essere fatti successivi e sopravvenuti alla conclusione del contratto. Ma mentre nel 2007 i motivi esistevano ( variazine costi terminazione etc.) ora i motivi sono.....la sentenza stessa che sembra dargli ragione. Ma un conto è la vucenda dal punto di vista della richiesta attorea (inibitoria) un altro è quello sotto il profilo della vicenda contrattuale.
    Non so se l'Ass. impugnerà la sentenza ma dal punto di vista del consumatore sono altri gli aspetti rilevanti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social