Buon giorno AndreA grazie del benvenuto
Oggi ho provveduto a fare la denuncia di secondo grado mandando il formulario GU14 presso la sede corecom .
io non accetto che il mio credito venga azzerato quando loro vogliono perchè anni fa quando ho comprato la sim ho firmato un contratto che prevedeva una tariffa specifica.
adesso non ricordo bene ma nel contratto di h3g o altri gestori prevede una delibera che dice che l'operatore puo modificare la tariffa dei propri clienti in difetto solo del 10% e non di piu in alternativa vanno in difetto .
h3g ha portato dai 10 centesimi hai 12,08 tolto iva mi risulta 20%
h3g ha portato dai 10 centesimi di autoricarica per telefonate a 5 centesimi mi risulta 50%
h3g ha portato dai 4 centesimi di autoricarica per sms a 2 centesimi mi risulta 50%
h3g con il credito maturato da auto ricarica non a scadenza a provveduto a metterlo a scadenza e azzerare il credito maturato negli anni ( non legale )
quello che voglio dire ok per il credito a scadenza ma solo quello che e stato maturato dal 1 dicembre 2012 in poi e non quello prima.
un ultima cosa io mi sono arrabbiato con l'avvocato di h3g che mi diceva che loro vogliono mettere in scadenza la promo supertua 2008 , ma che lo facciano ma la mia tariffa supertua + e ripeto tariffa non promo.
facciamoci sentire tutti altrimenti h3g in questo caso o altri faranno sempre quello che vogliono , i contratti devono essere rispettati in alternativa vanno sanzionati i trasgressori sia che siano i gestori che i clienti.
Buona serata a tutti