oggi ho chiamato il 133 per avere lumi sulla autoricarica sparita nel nulla del periodo che andava dall'01/12 all'11/12/2012.
Mi è stato detto che non verrà erogata e che anzi, per una loro comunicazione interna, dal 01 febbraio 2013 l'attuale SuperTuaPiù2007, non più sottoscrivibile, sarà passata in automatico a Power10. Tutta l'autoricarica a scadenza maturata nel mese di gennaio 2013 con le modalità dell'autoricarica prevista dalla SuperTuaPiù2007 non verrà accreditata.
Quando ho fatto notare che io, attualmente, continuo a ricaricarmi, che le videate sia dal pc che dal cell mi danno come piano attuale SuperTuaPiù 2007, che i contatori conteggiano regolarmente l'autoricarica e che io, da consumatore, non sapevo nulla perchè mai comunicato da parte di H3G questo passaggio "d'ufficio" a Power10, l'operatore, che si è anche rifiutato di darmi un codice idenficativo, mi ha salutato e bloccato la chiamata!!!!!
Buon giorno
sono andato a concigliare presso la sede corecom vicino a me , ma in sede ho avuto una discussione con il legale di H3G .
l'avvocato voleva solo proporre una scadenza del credito al 31 dicembre 2013 e non senza scadenza.
ho rifiutato e mi sono concordato con il rappresentante corecom a procedere in secondo grado.
voi avete avuto dei riscontri diversi ?
Grazie
max