[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Salve ragazzi,

oggi ho chiamato il 133 per avere lumi sulla autoricarica sparita nel nulla del periodo che andava dall'01/12 all'11/12/2012.

Mi è stato detto che non verrà erogata e che anzi, per una loro comunicazione interna, dal 01 febbraio 2013 l'attuale SuperTuaPiù2007, non più sottoscrivibile, sarà passata in automatico a Power10. Tutta l'autoricarica a scadenza maturata nel mese di gennaio 2013 con le modalità dell'autoricarica prevista dalla SuperTuaPiù2007 non verrà accreditata.

Quando ho fatto notare che io, attualmente, continuo a ricaricarmi, che le videate sia dal pc che dal cell mi danno come piano attuale SuperTuaPiù 2007, che i contatori conteggiano regolarmente l'autoricarica e che io, da consumatore, non sapevo nulla perchè mai comunicato da parte di H3G questo passaggio "d'ufficio" a Power10, l'operatore, che si è anche rifiutato di darmi un codice idenficativo, mi ha salutato e bloccato la chiamata!!!!!

Sapete nulla in propostio?

Grazie

Kilos15

Predefinito

Buon giorno
    sono andato a concigliare presso la sede corecom vicino a me , ma in sede ho avuto una discussione con il legale di H3G .
    l'avvocato voleva solo proporre una scadenza del credito al 31 dicembre 2013 e non senza scadenza.
    ho rifiutato e mi sono concordato con il rappresentante corecom a procedere in secondo grado.
    voi avete avuto dei riscontri diversi ?
    Grazie
    max

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social