[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby Visualizza Messaggio
    mah... io ho gia attivi gente di 3 e superinternet old da 3gb senza soglia giornaliera....
    cmq controllo come funziona opz black
    2€ a settimana e ti dà 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 15 SMS nazionali verso tutti e 100 MB di navigazione da Smartphone, è valida solo in Italia sia in Roaming nazionale GPRS che sotto copertura nazionale di 3.

Al superamento delle soglie settimanali di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa di 10,08 cent al minuto senza scatto alla risposta e 10,08 cent ogni SMS (come 3power10)

Per attivarla chiama il 4040, ogni tanto fanno delle "liste promozionali" e se sei stato inserito in lista, puoi averla ad 1€ anzichè 2€ per un anno, quindi prima di attivarla parli con un operatore dal menù di attivazione della black

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    2€ a settimana..
    Per attivarla chiama il 4040, ogni tanto fanno delle "liste promozionali" e se sei stato inserito in lista, puoi averla ad 1€ anzichè 2€ per un anno, quindi prima di attivarla parli con un operatore dal menù di attivazione della black
    ciao, vorrei anche io cambiare la tariffa della mia ex ST+ ora ST2007
    con tariffe oscene (uso solo voip e messaggi dati, ma se scappano un paio di chiamate mi azzero il credito..)
    secondo voi attivando l'opzione Black e avendo già internet 3 Gb al mese per 5 €
    succederà qualche cosa alla seconda opzione (soprattutto perchè NON E'
    un opzione Ipad e i 3Gb sono su base mensile non 500 mb a settimana, quello che appunto mi serve..)

ultima cosa, mi ha chiamato tempo fa un operatore..
    dopo 12 minuti di supercazzole mi "regalava" l'opzione black per 1 settimana
    lo lascio finire e gli chiedo "le quindi mi sta regalando 2 euro ?"
    ha messo giù lui....
    :chair:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social