Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
Ragazzi, ma sapete che mi avete dato un OTTIMO consiglio? (non la conoscevo questa opzione...).
Ditemi se ho capito bene (giusto al volo che sennó vi faccio uscire OT :-)): con 8€/mese scalabili anche dal credito dell'autoricarica, avrei 120 mins, 60 sms e 400 mins frazionati a soglie settimanali ma usabili anche in roaming TIM? Fantastico! Se le soglie sono scalate a secondi reali senza scatti alla risp e i mins Internet si aggiungono alla SI, faccio al volo! Anzi... Faccio subito e la provo per 2/3 mesi, se non è adeguata ai miei consumi al max la disdico (volendo rende quasi superflua la GD3!!!)
Grazie 1000 per la dritta!!!
prego

in realtà è tutto settimanale, sia il costo (2 euro a settimana) sia le soglie (30 min + 15 sms + 100 MB).

le soglie voce sono a secondi e valgono in roaming e sotto 3g, invece i 100 MB si aggiungono alla SI, sebbene abbiano priorità minore (ovviamente entrambi i bundle non valgono in roaming).

Le soglie settimanali partono sempre dalle ore 00:01 di domenica e terminano alle 23:59 di sabato, a prescindere dalla data di attivazione dell'opzione.

Ad alcune persone l'opzione black viene offerta a metà prezzo: 1€/settimana per 1 anno (52 rinnovi) tramite i canali commerciali h3g (io ci ho provato ma non rientro in nessuna offerta promozionale).

Douglas vedo che tu invece sei stracarico di promo gratis a vita....come hai fatto? in particolare vorrei la SI anche io gratis...