[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

ringrazio anche io Danio.78 e coloro che ha citato, spero di inviare a breve il tutto. Confermo la necessità di spostare tutto anche in prima pagina.

Piccolo dubbio: ma gli utenti della passata rimodulazione hanno avuto anche loro il credito in scadenza o sono stati "salvaguardati"?

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    ringrazio anche io Danio.78 e coloro che ha citato, spero di inviare a breve il tutto. Confermo la necessità di spostare tutto anche in prima pagina.

Piccolo dubbio: ma gli utenti della passata rimodulazione hanno avuto anche loro il credito in scadenza o sono stati "salvaguardati"?
    Ciao, io sono uno di quegli utenti che il 4/10/2007 s'è svegliato al mattino con un ammanco di un migliaio d'euro (poi convertito in credito a scadenza)...all'epoca visti gli sviluppi un pò "strani" da intraprendere per avere restituzione del "maltolto" decisi di lasciare perdere ed iniziai a travasare (complice la presenza di altre tariffe/opzioni autoricaricanti presso la concorrenza) e poi ri-travasare in 3. Alla fine il danno fu davvero minimo, anzi si può dire che con questa operazione la 3 ci ha guadagnato due volte considerando che circa lo stesso credito è entrato in 3, poi uscito e poi nuovamente rientrato.
    Ovvio che poi ho usufruito della famosa promo "Speciale2008" per circa due anni e mezzo, poi una volta chiusi un pò tutti i rubinetti che c'erano in giro ho deciso di migrare verso il piano 3Power10 e campare per cosi dire di rendita...
    Ma la tre non smette mai di stupire includendomi in quel bacino di "fortunati" che per adesso dovranno consumare il proprio credito entro il 31 dicembre...quindi credo che quasi nessuno degli appartenenti alla "casta" degli autoricatori sia stato escluso dalla pulizia etnica messa in atto dal gestore...preciso infine che il messaggio che ho ricevuto parla soltanto di consumo del credito entro il 31/12 (quanto non si sa!) proprio perchè ho effettuato il cambio tariffa, mentre chi ha conservato la vecchia tariffa ha ricevuto un sms leggermente diverso poichè parla del rinnovo della promo fino al 30/11 e poi della scadenza del credito fissata al 31/12
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social