[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 73
Thanks Thanks:  0
Pagina 73 di 78 PrimaPrima ... 2363697071727374757677 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #721
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxweb Visualizza Messaggio
    Buon giorno AndreA grazie del benvenuto
    Oggi ho provveduto a fare la denuncia di secondo grado mandando il formulario GU14 presso la sede corecom .
    io non accetto che il mio credito venga azzerato
    neanche io, ma AD OGGI non c'è alcuna modifica contrattuale: io andrò al Corecom solo SE e QUANDO sarà attiva la rimodulazione. Ad oggi non abbiamo altro che una delibera che l'ha fermata e il credito sulle sim: che gli chiedo, di fare la precrimine?

  2. #722

    Predefinito

    buon giorno
    hai ragione ma io mi sento preso per il ...... da parte della 3.
    ripeto il credito non a scadenza come ho firmato il contratto con h3g , e intendo andare fino in fondo nei loro confronti da parte mia poi se altri vogliono aspettare a dicembre 2013 a me non interessa.
    quello che mi da fastidio e che il legale di h3g mi diceva sempre che l'opzione deve finire e anche il credito deve essere resettato .
    se vogliono eliminare l'opzione supertua 2008 lo possono fare ma la tariffa non può essere in difetto non più del 10% in negativo e non puo essere modificato non piu di una volta.
    informatevi da qualsiasi legale poi ditemi se non ho ragione
    hai ragione quando dici "AD OGGI non c'è alcuna modifica contrattuale"
    ma ricordati che il credito a scadenza come dicono loro e stato bloccato grazie a chi come me ed molti altri non sono stati li a guardare senza fare niente.
    Buona giornata

  3. #723
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxweb Visualizza Messaggio
    quello che mi da fastidio e che il legale di h3g mi diceva sempre che l'opzione deve finire e anche il credito deve essere resettato .
    sono frasi fatte, per ora tu ed il legale h3g potete discutere sul sesso degli angeli, sul nulla cosmico o sulla nascita dell'uovo e la gallina, nessun altra discussione porterà ad una conclusione.



    Citazione Originariamente Scritto da maxweb Visualizza Messaggio
    se vogliono eliminare l'opzione supertua 2008 lo possono fare ma la tariffa non può essere in difetto non più del 10% in negativo e non puo essere modificato non piu di una volta.
    falso, la tariffa può essere modificata unilaterlamente, anche piu di una volta e anche piu del 10% (come hanno infatti fatto). Però per farlo devono darti il congruo preavviso, informarti con tutti i mezzi idonei e concederti di recedrere senza penali. Sono su questi tre dettagli che si articola tutta la nostra azione legale.

  4. #724
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxweb Visualizza Messaggio
    buon giorno

    ma ricordati che il credito a scadenza come dicono loro e stato bloccato grazie a chi come me ed molti altri non sono stati li a guardare senza fare niente.
    ripeto: al di là del fatto che sono uno dei segnalanti all'Agcom per questo e altri casi (il che cmq non vuole dire niente e si può anche viverne benissimo anche senza saperlo ), il punto è che una conciliazione su una azione EX ANTE è fine a se' stessa. E' molto più utile, legalmente, la delibera AgCom di qualunque contenzioso privato (che tra l'altro neanche fanno giurisprudenza): ad oggi non ci sono crediti rimodulati, non saprei cosa contestargli se non un'azione preventiva dove però ci sono risposte non completamente aderenti ai fatti come ti è capitato.

    Tutto questo per dirti che la rabbia verso quel legale e la sua risposta sono figlie IMHO (e quindi soggettivamente, posso sbagliarmi) di un'azione di autotutela non nella tempistica corretta.

  5. #725

    Predefinito

    Fate come volete io procedo in secondo grado ................

  6. #726
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxweb Visualizza Messaggio
    Fate come volete io procedo in secondo grado ................
    fai tu come vuoi non noi.
    Se hai tempo da perdere vai tranquillo all'udienza di definizione, poi magari dicci se l'avvocato di h3g ha scoperto se è nato prima l'uovo o la gallina

  7. #727

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    fai tu come vuoi non noi.
    Se hai tempo da perdere vai tranquillo all'udienza di definizione, poi magari dicci se l'avvocato di h3g ha scoperto se è nato prima l'uovo o la gallina


    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    fai tu come vuoi non noi.
    Se hai tempo da perdere vai tranquillo all'udienza di definizione, poi magari dicci se l'avvocato di h3g ha scoperto se è nato prima l'uovo o la gallina
    Rispondo subito
    dopo aver fatto richiesta di secondo grado sono stato contattato oggi pomeriggio e mi anno offerto se ritirò il tutto internet per 1 anno gratuitamente e 150 euro di ricarica senza scadenza
    ti rispondo anche per dirti che la risposta poco felice potevi risparmiartela :chair:

  8. #728
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Maxweb, forse ti arrabbierai, ma non posso esimermi dal dirti che mi puzza di "trollata", usando un eufemismo.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 03/02/2013 alle 12:51

  9. #729
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxweb Visualizza Messaggio
    mi anno offerto se ritirò
    vabè....

  10. #730

    Predefinito

    per giorgio.tomelleri se ti puzza di trollata non so cosa dire pero intanto ho sia il numero di chi a chiamato visibile e sia la registrazione della telefonata chiedendo conferma della registrazione
    per kingpin ho scritto in fretta con il cell e si può sbagliare
    va be io con la tre ho risolto in positivo poi voi fate come volete

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social