Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxweb
Buon giorno AndreA grazie del benvenuto
Oggi ho provveduto a fare la denuncia di secondo grado mandando il formulario GU14 presso la sede corecom .
io non accetto che il mio credito venga azzerato
neanche io, ma AD OGGI non c'è alcuna modifica contrattuale: io andrò al Corecom solo SE e QUANDO sarà attiva la rimodulazione. Ad oggi non abbiamo altro che una delibera che l'ha fermata e il credito sulle sim: che gli chiedo, di fare la precrimine? :P
-
buon giorno
hai ragione ma io mi sento preso per il ...... da parte della 3.
ripeto il credito non a scadenza come ho firmato il contratto con h3g , e intendo andare fino in fondo nei loro confronti da parte mia poi se altri vogliono aspettare a dicembre 2013 a me non interessa.
quello che mi da fastidio e che il legale di h3g mi diceva sempre che l'opzione deve finire e anche il credito deve essere resettato .
se vogliono eliminare l'opzione supertua 2008 lo possono fare ma la tariffa non può essere in difetto non più del 10% in negativo e non puo essere modificato non piu di una volta.
informatevi da qualsiasi legale poi ditemi se non ho ragione
hai ragione quando dici "AD OGGI non c'è alcuna modifica contrattuale"
ma ricordati che il credito a scadenza come dicono loro e stato bloccato grazie a chi come me ed molti altri non sono stati li a guardare senza fare niente.
Buona giornata
-
Citazione:
maxweb
quello che mi da fastidio e che il legale di h3g mi diceva sempre che l'opzione deve finire e anche il credito deve essere resettato .
sono frasi fatte, per ora tu ed il legale h3g potete discutere sul sesso degli angeli, sul nulla cosmico o sulla nascita dell'uovo e la gallina, nessun altra discussione porterà ad una conclusione.
Citazione:
maxweb
se vogliono eliminare l'opzione supertua 2008 lo possono fare ma la tariffa non può essere in difetto non più del 10% in negativo e non puo essere modificato non piu di una volta.
falso, la tariffa può essere modificata unilaterlamente, anche piu di una volta e anche piu del 10% (come hanno infatti fatto). Però per farlo devono darti il congruo preavviso, informarti con tutti i mezzi idonei e concederti di recedrere senza penali. Sono su questi tre dettagli che si articola tutta la nostra azione legale.
-
Citazione:
maxweb
buon giorno
ma ricordati che il credito a scadenza come dicono loro e stato bloccato grazie a chi come me ed molti altri non sono stati li a guardare senza fare niente.
ripeto: al di là del fatto che sono uno dei segnalanti all'Agcom per questo e altri casi (il che cmq non vuole dire niente e si può anche viverne benissimo anche senza saperlo :P), il punto è che una conciliazione su una azione EX ANTE è fine a se' stessa. E' molto più utile, legalmente, la delibera AgCom di qualunque contenzioso privato (che tra l'altro neanche fanno giurisprudenza): ad oggi non ci sono crediti rimodulati, non saprei cosa contestargli se non un'azione preventiva dove però ci sono risposte non completamente aderenti ai fatti come ti è capitato.
Tutto questo per dirti che la rabbia verso quel legale e la sua risposta sono figlie IMHO (e quindi soggettivamente, posso sbagliarmi) di un'azione di autotutela non nella tempistica corretta.
-
Fate come volete io procedo in secondo grado ................
-
Citazione:
maxweb
Fate come volete io procedo in secondo grado ................
fai tu come vuoi non noi.
Se hai tempo da perdere vai tranquillo all'udienza di definizione, poi magari dicci se l'avvocato di h3g ha scoperto se è nato prima l'uovo o la gallina :lol:
-
Citazione:
danio.78
Se hai tempo da perdere vai tranquillo all'udienza di definizione, poi magari dicci se l'avvocato di h3g ha scoperto se è nato prima l'uovo o la gallina :lol:
:nono:
Citazione:
danio.78
Rispondo subito
dopo aver fatto richiesta di secondo grado sono stato contattato oggi pomeriggio e mi anno offerto se ritirò il tutto internet per 1 anno gratuitamente e 150 euro di ricarica senza scadenza :clap:
ti rispondo anche per dirti che la risposta poco felice potevi risparmiartela :chair:
-
Maxweb, forse ti arrabbierai, ma non posso esimermi dal dirti che mi puzza di "trollata", usando un eufemismo.
-
Citazione:
maxweb
mi anno offerto se ritirò
vabè.... :D
-
per giorgio.tomelleri se ti puzza di trollata non so cosa dire pero intanto ho sia il numero di chi a chiamato visibile e sia la registrazione della telefonata chiedendo conferma della registrazione:smoke:
per kingpin ho scritto in fretta con il cell e si può sbagliare :thumbdown
va be io con la tre ho risolto in positivo poi voi fate come volete :bye: