Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arturo69
Infatti, non è dato sapere come abbiano stabilito che sul totale, solo 260 siano senza scadenza (per ora...); il fatto è che negli ultimi 2 anni ho caricato 480 euro per il comodato, quindi è evidente che hanno fatto e deciso quel che cavolo gli conveniva.
E' un furto e basta; appena ne ho l'occasione, me ne vado in Wind o Fastweb.
fastweb è su rete tre non farlo mai...e chiedi il rimborso dei soldi...tutti
-
Ragazzi io ho chiesto l'elenco di tutte le sim attive disattivo e faccio portabilità, me e tutti i familiari! Fate lo stesso
-
Citazione:
ovodda
kilos, la mail comunque è il solito prestampato che mandano dal call center ed è stato ricevuto anche da utenti di altri forum.
la sostanza resta sempre quella: si appellano ad una sentenza che poco centra con l'azzeramento del bonus.
ma e' arrivata anche a me :-)
-
ps: io so che 864 scadono me lo hanno detto in 30000 modi. ma vista la priorita' sicuri che in questi mesi vada giu prima il bonus e non il credito? non si sa mai
-
dopo quanto si può chiedere il rimborso per mancata risposta?
-
ualcuno può confermare che la PEC indicata in questo messaggio è quella di trezzano?
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post593329
-
Citazione:
maxlion
Ragazzi io ho chiesto l'elenco di tutte le sim attive disattivo e faccio portabilità, me e tutti i familiari! Fate lo stesso
così gli regali i soldi. io ti suggerisco di chiamare e/o navigare sotto rete tim e portare a zero la sim e poi fare la portabilità
-
Citazione:
danio.78
Pirola Pennuto Zei & Associati - studio di consulenza tributaria e fiscale
lo studiopirola ha varie sedi ;)
-
Citazione:
danio.78
ualcuno può confermare che la PEC indicata in questo messaggio è quella di trezzano?
Quella no, peroò lo stesso 3ad ne indica indiscutibilmente di 3 se andavi a pagina 2 (messaggio 13) :P
[messaggio che indica questa news sulla PEC 3 :devil: ]
Citazione:
maxlion
dopo quanto si può chiedere il rimborso per mancata risposta?
http://www.mondo3.com/forum/discussi...mborso-26.html
-
Citazione:
AndreA
Quella no, peroò lo stesso 3ad ne indica indiscutibilmente di 3 se andavi a pagina 2 (
messaggio 13) :P
questa la conosciamo, ma in 3 sono talmente immedesimati nell'ultimo singolo di cremonini che diranno che non va bene per le diffide.
anche perchè prima che arriva a trezzano sai che giri gli fanno fare :LOL: