"Gentile Cliente,
in riferimento alla sua richiesta, Le comunichiamo che dalle verifiche effettuate, non risulta nessuna comunicazione che l'opzione black sia attiva gratuita con rinnovo gratuito ma è stata attivata gratuitamente con rinnovo a pagamento.
Inoltre la informiamo che in seguito al fax inviato il 21/07 e stata aperta la pratica per delle verifiche piu' dettagliate. La invitiamo gentilmente ad attendere i tempi di gestione della stessa. Appena avremo maggiori informazioni in merito sara' informato.
avevo inviato un email anche dal profilo della usim in questione e mi hanno risposto così
In riferimento alla sua richiesta, Le comunichiamo che la sua opzione e gratuita pero in quanto normalmente non abbiamo la possibilità di attivare queste promozioni , in quanto il sistema non ni permette , la mia collega li a attivato un sconto di quale si prende la soma per il rinnovo . Per questo sui sistemi si trova l'opzione con attivazione gratuito pero con rinnovo a pagamento e per questo sui info costi li da importo non addebitato , significa il credito bonus . Purtroppo non abbiamo nulla in allegato e non poso verificare quando destato addebitato dal credito residuo .