Opzione black a costo zero, help!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 28

Opzione black a costo zero, help!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    per il momento aspetto fino a giovedì e vediamo se mi rispondono alla email, in caso contrario contatto il venditore e gli propongo la restituzione della sim, oppure con il suo permesso metto a rischio l'opzione a costo zero e contatto direttamente il 133 usando la usim in questione. se il venditore è onesto e mi assicura che il disservizio in passato si è verificato allora penso mi dirà contatta pure il 133. poi avviso già il venditore che dopo la chiamata se il servizio clienti mi segnala che da adesso in poi l'opzione sarà a pagamento allora io mi riprendo i soldi e lui la sua usim. ho pagato per una determinata cosa, e quella io voglio!

    quindi non è che sto zitto se una cosa è gratis, se è per sbaglio o per errore che il regalo mi viene dato allora ovvio che tacio, ma in questo caso vado fino in fondo!

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ho contattato il venditore e mi ha consigliato di contattare la 3 tramite facebook, e così ho fatto. vediamo ora cosa succede! se l'opzione non viene riconosciuta come a costo zero il venditore è d'accordo nel restituirmi l'intero importo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social