Citazione Originariamente Scritto da dieguzzo Visualizza Messaggio
Vergogna! Un qualunque operatore di telefonia mobile ha numeri gratuiti per contattare il servizio clienti, solo questi hanno un servizio che ci spetta gratuitamente, a pagamento!
riguardo allo specifico caso non posso che darti ragione, avrebbero dovuto avvisarti sul dove e quando ritirare il cellulare sbloccato.
Sul discorso del servizio clienti a pagamento ti porto per esempio che anche Sky si fa pagare (numerazione 199) per parlare con il servizio clienti, ma non mi pare ci sia stato nessuno che si è incavolato, anzi, gli abbonati Sky sono andati aumentando nel tempo, e anche lì si paga salato il canone di abbonamento.

considera che comunque alla fine i costi si bilanciano, quante volte ti potrà capitare di aver bisogno del servizio clienti? io penso che con le tariffe di 3, rispetto alla concorrenza, alla fine il risparmio c'è sempre.
Comunque, aspettando il parere di AndreA, puoi inviare segnalazione all'AGCOM sul comportamento di 3 riguardo all'accesso al servizio clienti, e, in ultimo.... cambiare gestore. Anche in questo caso AndreA ti potrà raccontare di come l'eldorado Vodafone si mascheri sul servizio clienti, quando per esempio ti tolgono l'accesso all'operatore umano