alcuni nuovi spunti:
- i "4 stelle" dovrebbero avere il 133 non gratuito
- H3G non arretra sul servizio a pagamento
via Ancora sul 133, H3G risponde al “Salvagente”
alcuni nuovi spunti:
- i "4 stelle" dovrebbero avere il 133 non gratuito
- H3G non arretra sul servizio a pagamento
via Ancora sul 133, H3G risponde al “Salvagente”
ho letto la news, io ho dovuto chiamare il 133 perche' ho aquistato un pacchetto tv, non sono mai riuscito a vederlo, hanno aperto una segnalazione, ma mi han scalato il credito sia per il pacchetto che per le chiamate al 133 dove ho segnalato il disservizio
Il cliente ai 4 stelle era già gratuito per tutte quelle utenze che prima raffiguravano come clienti H2.
L'unico gruppo che faceva ancora pagare la chiamata ai clienti 4stelle era Arizona, ma dopo la comunicazione fatta passare ai vari call center i 4stelle hanno la chiamata gratuita (IVR dovrebbe confermarlo)
Secondo me è giusto che abbiamo la chiamata con l'operatore gratuita in quanto sono delle utenze che portano dei guadagni alla società!
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Ragazzi ci sono novità sull servizio clienti?sarà sempre a pagamento?.. Sono cliente tre da pochi giorni
beh Luca le speranze sono per la gratuità, se ti leggi la cronistoria del 3ad e delle news sembrerebbe che si vada verso questa strada... peccato che H3G pare non averne voglia![]()
Io ho parlato con un operatore e l'IVR mi ha detto: "per lei il servuizio è gratuito" che abbiano iniziaiato?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Salve ragazzi
è da circa 2 settimane che ho problemi con il 133....
quando chiamo invece di rispondermi direttamente l'operatore (come accadava fino ad allora) mi direziona al servizio con scelta numerico.... passando sopra questa fregatura dopo aver effettuato varie scelte vengo instradato alla musichetta che precede l'operatore.... morale della favola dopo circa 20 min di attesa non mi risponde nessuno e quindi annoiato, aggancio la telefonata.
Cosa succede?
Perchè non ho più il servizio con operatore dedicato e perchè non rispondono?
A voi clienti 4 stelle come sta andando?
aiaiaiaiai tre, ti vedo male!!!!