Ciao, io ho fatto l'ordine il 26/09, il 13/10 stava dal corriere... dicono loro. Avendo dei contati interni con la Dhl ho chiamato e mi dicono che non si può far nulla se non ti danno la lettera di vettura. Ho provato in tutti i modi ma pare che non esiste finchè la Dhl non prenda in pacco in mano e chiami il cliente. Dopo vari solleciti e telefonate sia al 133 che 199... spendendo + di quello che vale il telefonino... sono riuscito a capire tra le righe che la Dhl gestisce direttamente il loro magazzino quindi i nostri cellulari sono ancora alla 3 e non alla Dhl. Il problrma mio e che stupidamente ho fatto anche il tradferimento del numero e qundi 4 gg fa sono riomasto anche senza Sim. Chiamando il 133 un gentile sig.ra mi ha detto che gli ordini vengono evasi dopo 30/40 gg e non 3gg come scritto sul sito!!! Ragazzi io ho una rabbia dentro che non posso descrivere rimanendo anche senza sim ... non so + cosa fare... oggi ho richiamato di nuovo il 199 ... e mi dice che questa settimana sarò contattato dal corriere per la consegna... di nuovo ogni volta stessa balla e poi la sig.ra del call center s'incaxxa pure perchè ho già chiamato verdi e devo aspettare... sono sempre loro incaxxati ... Io vorrei fare una bella denuncia ma non so dove! Chi mi può aiutare? Andiamo in tanti a farla chiedendo anche danni .. cosi imparano... che stupido che sono, stavo cosi bene con la vodafone da anni... cosa possiamo fare???