[3Store] Tempi di spedizione negozio online - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

[3Store] Tempi di spedizione negozio online

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di Diablo
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    25

    Predefinito

    tranquillo io dal 12/08 non ho saputo + niente ed anche se provi a chiamare è lo stesso....
    pensa che è dal 20/09 che si trova dal corriere, così mi hanno detto!!!!!

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Taranto
    Messaggi
    50

    Predefinito

    ho chiamato ieri il servizio clienti, mi hanno detto che il sistema aveva gestito male l'ordine (non aveva preso l'ultima cifra del conto corrente) e che gli N96 arriveranno nelle nostre case a partire dal 10 ottobre.

  3. #13

    Predefinito

    Salve, io il 13 settembre ho ordinato un HTC diamond conpagamento carta di credito e al 7 ottobre non ne so' nulla.
    pagamento di 10 euro per la scheda gia' se li sono presi ma dell'ordine niente.
    In un negozio 3 ho visionato che hanno assegnato 1 scheda 3 gia' attiva
    e un HTC.
    mah arrivera'??

    Non consiglio assolutamente ordini on-line!!!!

    Adesso si prenderanno cmq le mensilita' di 30 euro anche se io nn ho ancora nulla in mano???

    boh!!

    Alex

  4. #14

    Predefinito

    ikki, hai chiamato il 133 e poi più o meno a chi ti sei rivolto??
    quale voce del disco hai scelto? :-D

    perchè anche io ho fatto un ordine il i primi di ottobre e ancora non so nulla, inoltre i campi stato ecc nella mia pagine del negozio sono vuoti proprio come nel tuo caso...

    Cosa consigliate di fare??

  5. #15

    Predefinito

    Ho telefonato ai numeri a pagamento ma dopo 7-8 minuti riaggancio perche' nn risponde nessuno eresti in attesainutilmente.
    Ho mandato circa 40 emailsulloro sito ma nn mirisponde nessuno.
    So' solo che si sono presi 10 euro per l'acquisto della scheda che risulta a mio nome un numero che fino ad oggi nn ho ricevuto.
    Adesso si prendono la ricarica mensile lo stesso? Anchese nn hannospeditone' scheda ne' telefono htc diamond?
    Vediamo come finisce.


    Compagnia deludente!!!!!

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablo Visualizza Messaggio
    tranquillo io dal 12/08 non ho saputo + niente ed anche se provi a chiamare è lo stesso....
    pensa che è dal 20/09 che si trova dal corriere, così mi hanno detto!!!!!
    Ma se dicono che si trova dal corriere, perchè non forniscono i dati della lettera di vettura, tanto per dire ? In genere i corrieri hanno un servizio di rintracciabilità della spedizione sui loro siti, basta avere i dati; generalmente con il numero di lettera di vettura si procede tranquillamente. Ritengo inaccettabile che ci siano persone che forniscono le coordinate del loro conto e poi non ne sappiano più nulla per lungo tempo !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Il corriere (dhl) prima di consegnare contatta il cliente a quanto pare...
    Vedo che non succede però a tutti

  8. #18
    Lurker L'avatar di fpnet
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Pianeta Terra +/-
    Messaggi
    3

    Angry dal 4 ottobre ordine latitante!

    Come molti di Voi ho fatto il 4 ottobre l'ordine sul sito 3.
    Insieme alla USIM ,un HTC diamonds a "0euro" con ricarica mensile 30€ & R.I.D.
    Circa sette giorni dopo non avendo nessuna notizia, ho speso piu' di 15€ per avere qualche informazione ma senza risultato:spesso cadeva la linea oppure l'operatore mi riferiva che non esisteva traccia del mio ordine.
    Ho scritto diverse e-mail.Hanno risposto 1 volta su 10,oltretutto facendo i "finti tonti".Mi dicevano di allegare i miei dati quando questi erano gia' stati allegati e spediti altre due volte!!!Secondo me qualcosa non va!!?

    PS. possibile che nessun responsabile TRE non prenda un qualche provvedimento,cosa che in Italia non succede quasi mai..
    Nokia E65, 6630, HTC Diamond , i-mate JasJar

  9. #19

    Predefinito

    SIAMO AL 23 E ANCORA NULLA....TUTTO TACE
    INVIATE CIRCA 50 EMAIL MA MAI NESSUNA RISPOSTA.
    DA SEGNALARE A "MI MANDA RAI TRE"


    NO COMMENT!!!!

  10. #20

    Predefinito

    LA SCHEDA HO PRVVEDUTO A BLOCCARLA PER FURTO/SMARRIMENTO ANCHE SE NN MI E' MAI ARRIVATA. ADESSO BLOCCO ANCHE IL TELEFONINO...VISTO CHE MI E' STATO ASSEGNATO E MAI SPEDITO.
    ORA MI TOCCA BLOCCARE I PAGAMENTI O LA CARTA DI CREDITO PER NN FAR PRELEVARE I 30 EURO MENSILI

    SE ANDATE IN UN NEGOZIO 3 POTETE VISUALIZZARE IL NUMERO A VOI ASSEGNATO E ILCODICE IMEI DELTELEFONINO.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social