Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, io ho fatto l'ordine il 26/09, il 13/10 stava dal corriere... dicono loro. Avendo dei contati interni con la Dhl ho chiamato e mi dicono che non si può far nulla se non ti danno la lettera di vettura. Ho provato in tutti i modi ma pare che non esiste finchè la Dhl non prenda in pacco in mano e chiami il cliente. Dopo vari solleciti e telefonate sia al 133 che 199... spendendo + di quello che vale il telefonino... sono riuscito a capire tra le righe che la Dhl gestisce direttamente il loro magazzino quindi i nostri cellulari sono ancora alla 3 e non alla Dhl. Il problrma mio e che stupidamente ho fatto anche il tradferimento del numero e qundi 4 gg fa sono riomasto anche senza Sim. Chiamando il 133 un gentile sig.ra mi ha detto che gli ordini vengono evasi dopo 30/40 gg e non 3gg come scritto sul sito!!! :wall: Ragazzi io ho una rabbia dentro che non posso descrivere rimanendo anche senza sim ... non so + cosa fare... oggi ho richiamato di nuovo il 199 ... e mi dice che questa settimana sarò contattato dal corriere per la consegna... di nuovo ogni volta stessa balla e poi la sig.ra del call center s'incaxxa pure perchè ho già chiamato verdi e devo aspettare... sono sempre loro incaxxati ... Io vorrei fare una bella denuncia ma non so dove! Chi mi può aiutare? Andiamo in tanti a farla chiedendo anche danni .. cosi imparano... che stupido che sono, stavo cosi bene con la vodafone da anni... cosa possiamo fare???
-
Qua dobbiamo organizzarci per bene visto che anche mio fratello è nella stessa situazione.
Ora sto chiamando io la 3 e li insulto. Ma ci starebbe una bella denuncia.
-
Io ho ordinato il cellulare il 13 ottobre....il 21 hanno attivato usim e comodato....ma del telefono..nada
-
ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che si può benissimo rifiutare il pacco e ciò equivale ad annullare l'ordine. Mi hanno detto anche che è meglio avvisare DHL quando chiama così da non mandarlo inutilmente.
-
Sempre se sia vero.
Intanto controllate al 133 se vi hanno attivato usim ultimamente con scegli3 new a vostro nome.
-
Il recesso da scegli3new è gratuito entro 10 giorni...ma...10 giorni dall'attivazione o dalla consegna?
Non si sa mai con questi.
-
la legge dice 10 giorni dalla CONSEGNA del prodotto. Se poi loro la interpretano male sono LORO fuorilegge.
In ogni caso sono SCANDALOSI e LADRI.
Nessuno deve più comprare da NEGOZIO 3.
Non solo, oltre a fare i ladri, rubano anche al servizio clienti visto che ci sono tempi d'attesa lunghissimi (e la chiamata è a pagamento!) e gli operatori sono scortesi oltre a non sapere mai nulla e ingannano anche il cliente dicendo cose palesemente false.
Ci starebbe davvero una bella denuncia, ad avere tempo...
-
e intanto l'upfront passa a 40 euro al mese e lo pigliamo nel kiul :)
-
errik se mi dici dove e come io lo trovo il tempo per quello che sto passando!!!
-