[3 Store] Segnalare comportamenti non corretti della rete vendita
Come è possibile segnalare a 3 che un negozio non si comporta correttamente?
mi ha chiesto 10euro per un cambio sim, che era gratuito, 20euro per una superinternet per ipad che costerebbe 3euro!
ai tempi del sony x8 a 49euro voleva 99euro!
7 euro aggiuntivi per Offerta Internet ricaricabile iPad...
Salve a tutti,
l'altro giorno mi sono recato presso un negozio 3 di Cuneo per aderire all'offerta Ricaricabile Internet per iPad (costo 3 euro con credito compreso di 3 euro) pensando ingenuamente di poter spendere veramente 3 euro e poi successivamente procedere alla ricarica.
L'addetta al negozio mi ha detto che per aderire a quell'offerta (quindi 3 Gb al mese a 5 euro) dovevo pagare 20 euro ed avrei avuto una ricarica di 13 euro.
Sul momento ho pensato che l'offerta pubblicizzata su internet fosse stata modificata ed ho quindi proceduto all'acquisto. Successivamente o riverificato su internet (e tramite un email al servizio clienti di 3) che secondo l'offerta avevo la possibilità di pagare la usim 3 euro.
Sono quindi tornato al Negozio 3 di Cuneo per avere chiarimenti: l'addetta mi ha detto che loro vendono quella tipologia di usim (notare che sulla confezione della usim c'era scritto espressamente che costava 3 euro...) solo gia ricaricata da loro e che questo "servizio aggiuntivo" costa 7 euro... quindi in quel negozio si è obbligati a spendere 20 euro per avere 13 euro di ricarica (3 dovuti all'offerta e 10 euro fatti dal negoziante). Alle mie rimostranze (non per i soldi, ma per principio...) mi ha dettto che tutti i Negozi 3 applicano queste tariffe... altrimenti cosa ci guadagnano a vendere una usim a 3 euro?
A questo punto vorrei avere chiarimenti in merito (ed esperienze di altri clienti di altre città), in quanto dalla pagina internet dell'offerta questo costo aggiuntivo non è indicato da nessuna parte. Quindi ho la pubblicità è ingannevole, oppure il negoziante applica arbitrariamente una commissione... in tal caso penso che la Tre dovrebbe vigilare sui suoi rappresentanti...
Se invece è normale applicare una commissione... allora mi scuso per aver dubitato della buona fede della negoziante... :rolleyes:
Grazie
Ivan