allora può essere che non ci sia il numero free come so di certo che non c'è con super7
Visualizzazione Stampabile
Sconsiglio lo 3 store di xxxxxxxxxxxxxxxx.
Stamane mi persento per fare la portabilità del numero e richiedere un apparato con lo scegli 10 20 30... mi dice che non sono ancora abilitati, quindi mi dice di farlo on-line... vabbhè... torno a casa mi collego, mi registro e provo ad attivare l'offerta... nisba non trovo... mi informo, non è possibile attivarla se non contestualmente all'attivazione di una Usim. Ritorno il pomeriggio e mi trovo un'altra ragazza spiego l'accaduto e mi risponde che non è possibile e che al massimo la sua collega avrà detto di provare di farlo on-line (è la stessa cosa visto che non si poteva fare)... chiedo l'annullamento della portabilità, mi dice che non è possibile, io dico che mi serve un cellulare 3g altrimenti la usim non la uso... lei mi risponde che non mi serve un cellulare 3g ma un videofonino (mi viene da ridere)... e che se voglio hanno un telefono a 85€... insisto per l'annullamento ma mi risponde che secondo la legge bersani non è possibile farlo... sto quasi x scoppiare e me ne esco prima di mandarla a quel paese!!!
La cosa che realmente mi fà inc... non sono i 5 euro della usim ma il fatto che per riavere il mio numero sulla usim abbinata allo scegli 10 20 30 devo rifare 2 MNP, 1 verso altro operatore e un'altra verso 3...
Ma non avrei diritto di recesso??!!!!
non ha tutti torti la ragazza, per legge una mnp non può più essere annullata in nessun modoCitazione:
insisto per l'annullamento ma mi risponde che secondo la legge bersani non è possibile farlo
Non se sottoscrivi il contratto all'interno di un locale commercialeCitazione:
Ma non avrei diritto di recesso??!!!!
Io mi chiedo come facciano i negozianti a perdere così delle vendite....
su questo hai pienamente ragione;ma in questo case se la piange il venditore senza mettere in mezzo h3g perchè è lui in prima persona che ha sbagliatoCitazione:
tutto giusto ma il cliente in questo caso ha ragioni da vendere visto che gli hanno rifilato un informazione sbagliata dietro l'altra
Però quello che mi chiedo è come fanno ad esserci persone cos' a lavorare nei 3store[/quote]
me lo sono chiesto anch' io piu' di una volta, alcuni non sanno niente di niente...
lavori parttime,mal retribuiti, formazione inesistente.....
Ammetto che anchio quando ero alle prime armi sparavo un pò di cazzate, ma se dicevo io così ai clienti , dopo 5 minuti mi licenziavanoo...
Se è riferito a me... sono uno stron.. pure io, non ho letto tutte le informazioni sul sito... ma sono andato apposta in un 3 store convinto che trattando esclusivamente un gestore sapessero tutto quello che c'era da sapere e se era possibile anche avere qualche dritta in più!!! ma ahimè... è stato peggio... pazienza mi toccherà fare i saltelli del mio numero.