Triangolazioni e rete vendita 3: le stanno bloccando? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 78 di 78

Triangolazioni e rete vendita 3: le stanno bloccando?

  1. #71

    Predefinito 4 mesi

    Ciao ragazzi, sono nuovo, però vi do qualche dritta dato che sonoun dealer. La 3 manda in sospeso, indistintamente da chi la faccia, tutti
    i port in con port out fattoprima di 4 mesi...a quel punto o il dealer si occupa di farla sbloccare(ma non è detto), oppure il cliente
    deve chiamare l'area clienti per farsela sbloccare( ed anche in questo caso bnon è detto che lo faccia).

  2. #72

    Predefinito

    La 3 blocca tutti i port in con port out fatto da meno di 4 mesi...la procedura ora è questa!Sono un dealer, quindi ve lo dico con certezza!

  3. #73
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh se non viene sbloccata in qualche modo (il dealer sarebbe tenuto a chiamare l'assistenza di fronte al cliente se ho capito bene), ci sono tutti gli estremi per andare in conciliazione al corecom.

  4. #74
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Antani è da un po che lo stiam dicendo...

  5. #75
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh se non viene sbloccata in qualche modo (il dealer sarebbe tenuto a chiamare l'assistenza di fronte al cliente se ho capito bene), ci sono tutti gli estremi per andare in conciliazione al corecom.
    se h3g può bloccare le richieste, sicuramente ha valutato il fatto che i clienti possano consultare le aziende dei consumatori, suppongo che sappia quello che fa!

  6. #76
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfistatp Visualizza Messaggio
    se h3g può bloccare le richieste, sicuramente ha valutato il fatto che i clienti possano consultare le aziende dei consumatori, suppongo che sappia quello che fa!
    No, è che banalmente tu non hai cognizione del quadro normativo e fai pericolose, nonché inopportune, associazioni tra passaggi logici tutt'altro che scontati.

    Tra cui, permettimi l'ironia , il dare valenza normativa ai consigli delle associazioni dei consumatori di cui peraltro la dizione "aziende dei consumatori" ne è la prova lampante

  7. #77
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    4

    Predefinito

    grazie mille vi faccio sapere come va la storia...grazie!

  8. #78

    Predefinito

    Ma io avevo letto che le compagnie dovranno adeguarsi in 90 giorni per permettere che le
    MNP vengano portate a buon fine in 24 ore.e la 3 che fa?!?!bah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social