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4 mesi
Ciao ragazzi, sono nuovo, però vi do qualche dritta dato che sonoun dealer. La 3 manda in sospeso, indistintamente da chi la faccia, tutti
i port in con port out fattoprima di 4 mesi...a quel punto o il dealer si occupa di farla sbloccare(ma non è detto), oppure il cliente
deve chiamare l'area clienti per farsela sbloccare( ed anche in questo caso bnon è detto che lo faccia).
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La 3 blocca tutti i port in con port out fatto da meno di 4 mesi...la procedura ora è questa!Sono un dealer, quindi ve lo dico con certezza!
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Beh se non viene sbloccata in qualche modo (il dealer sarebbe tenuto a chiamare l'assistenza di fronte al cliente se ho capito bene), ci sono tutti gli estremi per andare in conciliazione al corecom.
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Antani è da un po che lo stiam dicendo...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Beh se non viene sbloccata in qualche modo (il dealer sarebbe tenuto a chiamare l'assistenza di fronte al cliente se ho capito bene), ci sono tutti gli estremi per andare in conciliazione al corecom.
se h3g può bloccare le richieste, sicuramente ha valutato il fatto che i clienti possano consultare le aziende dei consumatori, suppongo che sappia quello che fa!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
alfistatp
se h3g può bloccare le richieste, sicuramente ha valutato il fatto che i clienti possano consultare le aziende dei consumatori, suppongo che sappia quello che fa!
No, è che banalmente tu non hai cognizione del quadro normativo e fai pericolose, nonché inopportune, associazioni tra passaggi logici tutt'altro che scontati.
Tra cui, permettimi l'ironia :P, il dare valenza normativa ai consigli delle associazioni dei consumatori di cui peraltro la dizione "aziende dei consumatori" ne è la prova lampante :D
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grazie mille vi faccio sapere come va la storia...grazie!
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Ma io avevo letto che le compagnie dovranno adeguarsi in 90 giorni per permettere che le
MNP vengano portate a buon fine in 24 ore.e la 3 che fa?!?!bah