Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
assterixx
ciao
ho fatto 2 conti
mese novembre
1 conto: attivo l'opz black il 31 ottobre ,dal 1 al 7 la uso, l'8 novembre è giorno buco,
9-15, il 16 giorno buco, 17-23, 24 buco, 25-1 dicembre , 2 buco , dal 3 dicembre in avanti
totale spesa 10 euro totali minuti oltre +270 minuti oltre +150 sms
2 conto : attivo sabato 29 ottobre la opzione così da avere le soglie dalle domeniche ai sabati fino al 3 dicembre d fila
totale spesa 10 euro totale minuti appena 150 totali sms appena 75 sms
quindi se attivate e disattivate la opzione allo stesso prezzo
avrete molti + minuti d chiamate e molti + sms
rispetto all'uso "normale" domenica-sabato
quindi se qualcuno ha ancora dubbi su che giorno attivare la opzione
io consiglio d attivarla la prima volta nella prima parte della semana
naturalmente se si compra lo smartpack black i costi saranno dimezzati facendo mnp, sperando che rimanga ad 1 euro il costo
pur facendo attiva/disattiva/riattiva opzione ( ioi non ho lo smartpack black , quindi è solo 1 ipotesi)
grazie
...non c'ho capito un tubo... :D
-
Citazione:
rescecco
...non c'ho capito un tubo... :D
Sfrutta il fatto che i contatori sono settimanali (da domenica a sabato) e se disattivi e riattivi l'opzione la soglia settimanale si azzera!
-
Citazione:
TidusXP
Sfrutta il fatto che i contatori sono settimanali (da domenica a sabato) e se disattivi e riattivi l'opzione la soglia settimanale si azzera!
sicuri???? non è che se la disattivi resta cmq attiva fino alla fine della sett???mi sembra un pò strano altrimenti
-
Ragazzi ma il traffico internet sotto copertura TIM incluso nelle soglie è solo GPRS o anche EDGE?
-
Citazione:
clanat86
Ragazzi ma il traffico internet sotto copertura TIM incluso nelle soglie è solo GPRS o anche EDGE?
niente navigazione compresa in roaming!
-
Ah ok grazie! Serebbe stato troppo bello per essere vero...Un'altra domanda cambiando il piano tariffario a 3autoricarica l'opzione black (in promo ad 1€) e la gente di 3 rimangono attive giusto?
-
Citazione:
TidusXP
Quindi se ho capito bene una volta finiti i 30 min ad esempre lunedì, la distattivi e la riattivi subito facendo una chiamata dietro l'altra e per le 24 di martedi ti riaccreditano i 30 min 15 sms senza che vengano scalati altri 2 euro? In effetti mi sembra strano!
Grazie
-
Dopo una lunga chiaccherata con il mio staff texas, mi hanno detto che l'opzione black è compatibile con scegli ancora 3 20 e 30. credo che sia lo smartpack a non essere compatibile con la scegli, non l'opzione
-
Citazione:
Max83
Quindi se ho capito bene una volta finiti i 30 min ad esempre lunedì, la distattivi e la riattivi subito facendo una chiamata dietro l'altra e per le 24 di martedi ti riaccreditano i 30 min 15 sms senza che vengano scalati altri 2 euro? In effetti mi sembra strano!
Grazie
Esempio, se attivi l'opzione un martedì, ti becchi 30 minuti fino alle 23:59 del sabato e poi altri 30 fino alla disattivazione.
Non facendola rinnovare automaticamente ma lasciando un giorno "scoperto", cioè attivandola di nuovo il mercoledì della settimana successiva, ti becchi altri 30 min fino alle 23:59 del sabato e altri 30 fino alla scadenza dell'opzione.
Quindi con 2 attivazioni ti sei preso il doppio dei minuti.
-
Citazione:
Max83
Grazie
Allora ecco,va spiegato bene sia che si lasci l'opzione rinnovarsi in automatico sia che la si disattivi e riattivi,la spesa è la medesima(giorno di buco escluso).Non è corretto quindi parlare di risparmio ecco perché molti si confondono.Il vantaggio è l'opposto,che con la stessa spesa si hanno il doppio di min.,sms e internet,questo è il risultato della laboriosa attivazione/disattivazione descritta sopra.