Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
Farlo la domenica però avrebbe preso il lunedì, sì che avrebbero fatto arrabbiare chi ci lavora!
Io ci lavoro e mi da più fastidio non poter controllare le soglie il sabato visto che poi arrivare a finirle il lunedì non mi è mai capitato... cosa che invece può succedere il sabato...
E anche la parte dati potevano dire che non avrebbe funzionato e mi sarei organizzato... le mail al sabato non me le può dire al telefono l'impiegata :-)
Non so cosa stiano facendo esattamente ma il loro sistema informatico è un colabrodo se fermano per due giorni quasi tutto per un aggiornamento... è mai capitato con altri operatori? in 14 anni di tim a me mai...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simo_m
Io ci lavoro e mi da più fastidio non poter controllare le soglie il sabato visto che poi arrivare a finirle il lunedì non mi è mai capitato... cosa che invece può succedere il sabato...
Penso intendesse che un servizio interrotto nel weekend comporti meno problemi - si pensi alla rete vendita o cmq al semplice accesso agli stessi molto più marcato nei giorni lavorativi - che rispetto al lunedì.
Ovvio che per gli abbonati come me è fastidioso, di sicuro meglio sapere di non poter chiamare Londra oggi che lunedì mattina :D
La parte dati è una sorpresa cmq, nell'IVR non era menzionata.
-
Sicilia -Avola(SR) rete dati ko per il resto non riscontro nessun problema salvo quel che si sa gia
-
Qui a Ferrara la rete dati funziona. Anche il 133 funziona ma c'è solo l'opzione per parlare con l'operatore e l'ivr dice chiaramente che per tutta la durata dell'intervento la chiamata è TOTALMENTE GRATUITA, qualsiasi sia il motivo.
-
A me funziona internet, ma non il servizio Blackberry, nemmeno in roaming con Tim.
-
Qui a Treviso rete dati KO da un paio d'ore...
-
Eh no, la rete dati ko non era assolutamente menzionata, su questo reclamo al 133 ! Non eisste che per due/quattro giorni tolgano tutto per della manutenzione!
-
anche a caserta rete dati ko da stamane
-
ora a Trento non va più il traffico dati.
-
anche a Ferrara ora rete dati ko
Ho chiamato il 133: l'operatore ha detto che anche se nell'sms non era indicato il problema al traffico dati può essere una conseguenza dell'intervento in corso :unsure: