Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Cmq l'Antitrust non riattiva niente, ne' delibera per singoli utenti. Ci tengo a specificarlo perché non vorrei fosse scambiato per una causa-effetto che non ha riscontri se non nella tempestività arbitraria del gestore nei confronti del singolo cliente.

Dico questo perché per i problemi in ambito TLC, a meno di condotte scorrette (che a quanto pare l'Antitrust non ravvisa), l'unica competenza è AGCOM. Sia per il prosieguo di eventuali arbitrati, sia per segnalazioni ben precise (Modulo D).
...
Ciao Andrea, lo so, infatti non sto reclamando il fatto che avrebbero dovuto far riattivare il servizio (anche se a qualcuno, piu' di una persona, è stato fatto proprio dall'Antitrust), ma piu' che altro non rispondere in questo modo negativamente alla mia richiesta. La mia richiesta non è stata quella di riattivarmi il servizio ma semplicemente una segnalazione di una pratica commeciale scorretta, con questa risposta Antitrust ha dato ragione ad h3g, in netta contraddizione con quello che hanno fatto in passato e con quello che ha deliberato Agcom.