H3G e il servizio di trasferimento chiamate
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Ultime news a seguito del mio fax mi ha chiamato oggi il Call Center confermando che si tratta di un disservizio a scala nazionale determinato da un aggiornamento dei software!!!! e che è in atto la sistemazione del problema. Alla mia domanda sulla tempistica mi rispondono che nella loro scheda tecnica non c'è una tempistica e che, quindi, non si possono esprimere... informalmente mi ha parlato di una decina di giorni....
    No comment, come dice sarah333 e se aspetto una telefonata importante ed ho le batterie scariche o non c'è campo che faccio?????

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Menapax Visualizza Messaggio
    Ultime news a seguito del mio fax mi ha chiamato oggi il Call Center confermando che si tratta di un disservizio a scala nazionale determinato da un aggiornamento dei software!!!! e che è in atto la sistemazione del problema. Alla mia domanda sulla tempistica mi rispondono che nella loro scheda tecnica non c'è una tempistica e che, quindi, non si possono esprimere... informalmente mi ha parlato di una decina di giorni....
    No comment, come dice sarah333 e se aspetto una telefonata importante ed ho le batterie scariche o non c'è campo che faccio?????
    verso i numeri fissi, funziona

Partecipante DOC

Predefinito

Uffa siamo a novembre ed ancora non funziona verso i mobili.... che tristezza....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social