Uffa siamo a novembre ed ancora non funziona verso i mobili.... che tristezza....![]()
Uffa siamo a novembre ed ancora non funziona verso i mobili.... che tristezza....![]()
speriamo te lo attivino alla svelta![]()
non so voi ma io ho problemi anche su un abbo b.mail 900....non riesco a trasferire se non su fissi...qualche idea???
Siamo a fine novembre e ancora nulla... che nostalgia x il servizio clienti Vodafone... Mi pare che anche i vari ricorsi ad Agcom e Corecon non abbiano sortito particolari effetti... Che tristezza....
Io non ci riesco, vanno solo sui fissi, ma temo di non essere l'unico.....
Ecco le ultime news ricevute oggi via email da servizio clienti:
Gentile Sig. XXXXXXX,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il trasferimento di chiamata verso qualsiasi numerazione fissa e mobile è attualmente indisponibile.
Qualora venisse ripristinato, ne verra' data opportuna comunicazione.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti.
Trovo incredibile il "qualora venisse ripristinato".... a parte il fatto che sul sito continuano a darlo come servizio disponibile, e a parte il fatto che sui fissi va... ma che significa qualora? Che non sanno se verrà ripristinato o meno? Che vogliono? Una fuga generalizzata da Tre? Mah!!!!![]()