H3G e il servizio di trasferimento chiamate - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 284

H3G e il servizio di trasferimento chiamate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Udine
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Uffa siamo a novembre ed ancora non funziona verso i mobili.... che tristezza....

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    speriamo te lo attivino alla svelta

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cellularman Visualizza Messaggio
    speriamo te lo attivino alla svelta
    Vabbo tanto ho l'adsl

  4. #4
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4

    Predefinito

    non so voi ma io ho problemi anche su un abbo b.mail 900....non riesco a trasferire se non su fissi...qualche idea???

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kneo Visualizza Messaggio
    non so voi ma io ho problemi anche su un abbo b.mail 900....non riesco a trasferire se non su fissi...qualche idea???
    "Minaccia" disdetta immediata: chiama il 139 e/o manda email al direttore servizio clienti ( e-mail che trovi in fattura)
    ...

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Udine
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Siamo a fine novembre e ancora nulla... che nostalgia x il servizio clienti Vodafone... Mi pare che anche i vari ricorsi ad Agcom e Corecon non abbiano sortito particolari effetti... Che tristezza....

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Menapax Visualizza Messaggio
    Siamo a fine novembre e ancora nulla... che nostalgia x il servizio clienti Vodafone... Mi pare che anche i vari ricorsi ad Agcom e Corecon non abbiano sortito particolari effetti... Che tristezza....
    Ma davvero ancora non si riescono a trasferire le chiamate?

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Udine
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Io non ci riesco, vanno solo sui fissi, ma temo di non essere l'unico.....

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Udine
    Messaggi
    30

    Predefinito Ultime news

    Ecco le ultime news ricevute oggi via email da servizio clienti:

    Gentile Sig. XXXXXXX,
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il trasferimento di chiamata verso qualsiasi numerazione fissa e mobile è attualmente indisponibile.
    Qualora venisse ripristinato, ne verra' data opportuna comunicazione.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
    Cordiali saluti.


    Trovo incredibile il "qualora venisse ripristinato".... a parte il fatto che sul sito continuano a darlo come servizio disponibile, e a parte il fatto che sui fissi va... ma che significa qualora? Che non sanno se verrà ripristinato o meno? Che vogliono? Una fuga generalizzata da Tre? Mah!!!!

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma!
    Messaggi
    391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Menapax Visualizza Messaggio
    Ecco le ultime news ricevute oggi via email da servizio clienti:

    Gentile Sig. XXXXXXX,
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il trasferimento di chiamata verso qualsiasi numerazione fissa e mobile è attualmente indisponibile.
    Qualora venisse ripristinato, ne verra' data opportuna comunicazione.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
    Cordiali saluti.


    Trovo incredibile il "qualora venisse ripristinato".... a parte il fatto che sul sito continuano a darlo come servizio disponibile, e a parte il fatto che sui fissi va... ma che significa qualora? Che non sanno se verrà ripristinato o meno? Che vogliono? Una fuga generalizzata da Tre? Mah!!!!

    Che schifo!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social