3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 80
Thanks Thanks:  0
Pagina 80 di 122 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Predefinito

NO!!! anche a me non compaiono!!! speriamo che l'autoricarica non sia andata a vuoto!!!
    Salutoni Toni

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    vi compaiono le soglie per l' autoricarica ?
    Si, ma mancano delle chiamate ricevute ieri sera... Il dettaglio chiamate in entrate si ferma alle 19
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

a ecco, adesso sono complete, pfui..

Partecipante Magico

Predefinito

A me invece si sono tutte azzerate... Pure quelle del mese scorso... E non risultano ricariche effettuate negli ultimi 6 mesi...
    Viviana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yattaman1974 Visualizza Messaggio
    rimane il fatto che dopo gli aggiornamenti di sistema dei giorni scorsi nn si riesce più a visualizzare le soglie ma vedrete che al più presto tutto tornerà alla normalità.
    SPERO SOLO CHE TUTTO CIO' NON CONTRIBUISCA A FARE ANDARE IN EXTRASOGLIA (COME E' SUCCESSO A ME!), CON CONSEGUENTI ADDEBITI SALATISSIMI!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Ma è assurdo...
    Viviana

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

a me funziona ma le soglie non sono ancora aggiornate

Partecipante Mistico L'avatar di GiBy

Unhappy Errori Area Clienti 133, mi devo preoccupare???

Su 2 USIM, quelle con il meccanismo dell'ultima ricarica ogni 12 mesi + 1 mese di ricezione, come sim che sto utilizzando negli ultimi giorni non riesco piu' ad entrare nell'area clienti 133 in modo parziale. In pratica riesco ad entrare nel credito e nel profilo, ma quando vado a cliccare su "Gestisci Opzioni e Cambio Piano" mi comunica "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta". Ho ricaricato le 2 usim a Novembre 2009. Invece sulle altre 2 USIM attivate nel 2009 riesco ad entrare tranquillamente. 1 USIM ho persa come si può vedere in firma, quindi mi preoccupo. Le 2 USIM sono utilizzati per traffico normale in roaming h3g, poche chiamate e pochi minuti, non ho ricevuto chiamate e ricariche effettuate da Lottomatica (h3g mi aveva eliminato il credito il 24-25 ottobre, per scusarsi ha effettuato le ricariche).

Ho scritto già H3G tramite il sito scrivendo:

Salve H3G,
    vorrei capire come mai non riesco ad entrare da piu' di giorni nell'area " Gestisci Opzioni e Cambio Piano" sui numeri telefonici 393....... e 392........., invece su altri numeri tranquillamente. Prego di normalizzare la situazione, così posso modificare ed attivare opzioni nelle mie sim principali.
    Distinti Saluti.

Secondo voi mi devo preoccupare? Anche altri utenti si sono trovati in questa situazione? Soluzioni????

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Solitamente la pazienza... oltre alla segnalazione. Gli errori dell'Area Clienti ormai non mi stupiscono più ... in tutti i sensi

(in firma non si vede niente )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social