ci sono in questo momento e va via bene, tutto ok
l'area clienti è lentissima, ma sono riuscito a loggarmi
soglie bloccate al 22/11
ci sono in questo momento e va via bene, tutto ok
Ciao,
stamani mi hanno attivato la sim 3 dopo la MNP, e la prima cosa che ho fatto è stata registrarmi all'area clienti sul sito per controllare che tutti i dati e le opzioni fossero in ordine.
Purtroppo, dopo essermi correttamente registrato, quando tento di accedere al mio profilo o a una qualsiasi sezione del sito dell'area clienti ricevo sempre il laconico messaggio "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta." (a volte anche due o tre di fila, giusto per essere sicuri che capisca
Vorrei però capire: è un problema che si verifica col mio account, o è proprio il sito ad avere problemi in generale?
A volte capita anche a me, dipende dagli orari più o meno spesso, ti basta aspettare un po' e poi torna on line![]()
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Quindi evidentemente oggi non è giornata (è dalle 9 stamani che non va). Grazie per la risposta!
A me non andava una mezzoretta fa, per consultare "info costi", adesso ha ripreso ad andare.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
A me no. Vabe', aspetterò. pazienza.
riuscite ad accedere all' area clienti 133 ? mi esce questo messaggio : Failure of server APACHE bridge, Weblogic bridge message , che vuol dire ?