3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 76
Thanks Thanks:  0
Pagina 76 di 122 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #751

    Predefinito

    l'area clienti è lentissima, ma sono riuscito a loggarmi

    soglie bloccate al 22/11

  2. #752
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ci sono in questo momento e va via bene, tutto ok

  3. #753
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Pontassieve (FI)
    Messaggi
    8

    Predefinito Area clienti del sito non funziona?

    Ciao,
    stamani mi hanno attivato la sim 3 dopo la MNP, e la prima cosa che ho fatto è stata registrarmi all'area clienti sul sito per controllare che tutti i dati e le opzioni fossero in ordine.
    Purtroppo, dopo essermi correttamente registrato, quando tento di accedere al mio profilo o a una qualsiasi sezione del sito dell'area clienti ricevo sempre il laconico messaggio "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta." (a volte anche due o tre di fila, giusto per essere sicuri che capisca

    Vorrei però capire: è un problema che si verifica col mio account, o è proprio il sito ad avere problemi in generale?

  4. #754
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    A volte capita anche a me, dipende dagli orari più o meno spesso, ti basta aspettare un po' e poi torna on line
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  5. #755
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Pontassieve (FI)
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quindi evidentemente oggi non è giornata (è dalle 9 stamani che non va). Grazie per la risposta!

  6. #756
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    A me non andava una mezzoretta fa, per consultare "info costi", adesso ha ripreso ad andare.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  7. #757
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Pontassieve (FI)
    Messaggi
    8

    Predefinito

    A me no. Vabe', aspetterò. pazienza.

  8. #758
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    riuscite ad accedere all' area clienti 133 ? mi esce questo messaggio : Failure of server APACHE bridge, Weblogic bridge message , che vuol dire ?

  9. #759
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    riuscite ad accedere all' area clienti 133 ? mi esce questo messaggio : Failure of server APACHE bridge, Weblogic bridge message , che vuol dire ?
    Idem.
    Comunque è da questa mattina che va a fasi alterne, sembra che ogni tanto vada off line.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  10. #760
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    riuscite ad accedere all' area clienti 133 ? mi esce questo messaggio : Failure of server APACHE bridge, Weblogic bridge message , che vuol dire ?
    significa che hanno finito il carbone da bruciare per fare funzionare i loro server a vapore!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social