3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 70
Thanks Thanks:  0
Pagina 70 di 122 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Lurker L'avatar di Mister_Geecko

Predefinito

Aiaiaiaiaiai siamo tornati alle solite, nemmeno una settimana di funzionamento corretto che l'area clienti 133 è di nuovo in aggiornamento! Non so più che dire!
    iPhone 3g White - 16GB - H3G: TuaMatic+Naviga3. (Sfuggo ciò che m'insegue. Ciò che mi sfugge inseguo).

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

guarda io ormai controllo solo il credito residuo..x l uso che ne faccio c ho rinunciato..
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Partecipante Mistico

Predefinito

Mmmmmhmmmmm...
    Stanotte ho cercato di andare su info costi da videofonino, e mi ha dato un errore tipo "non disponibile perche' stiamo migliorando il servizio" con in fondo un tastino "ok". Scemo io l'ho premuto, e regalato altri 9cent per farmi aprire il portale naviga3, rabbia!

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

controllate se nelle vostre soglie compare il 16 settembre..........li ho ricevuto 26 minuti di chiamate, ma tutt'oggi segna tutti i giorni eccetto quello
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

io a questo num non ricevo..e ho super 0 mondo..
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

confermo che anche a me mancano le tele ricevute il 16/09 ma so che tante volte le aggiungono in seguito.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    controllate se nelle vostre soglie compare il 16 settembre..........li ho ricevuto 26 minuti di chiamate, ma tutt'oggi segna tutti i giorni eccetto quello
    Nel mio tabulato del traffico telefonico ricevuto, non sono stati ancora registrati tutti gli eventi di traffico in entrata del giorno 16 Settembre e quelli del giorno 18 Settembre dalle ore 13 in poi.
    La risposta fornita dal servizio clienti 3 alla mia e-mail di richiesta di delucidazioni, è talmente vergognosa che mi rifiuto di citarla.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

per le soglie vi invito a fare un controllo tramite 133, ovviamente tramite mail che è gratis per chiedere l'accumolo, spesso gli IVR e applicativi interni sono disallineati...

Stanotte ho cercato di andare su info costi da videofonino, e mi ha dato un errore tipo "non disponibile perche' stiamo migliorando il servizio" con in fondo un tastino "ok". Scemo io l'ho premuto, e regalato altri 9cent per farmi aprire il portale naviga3, rabbia!
    metti come pagina iniziare l'area clienti cosi non paghi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico

Predefinito

Ho controllato il tabulato del traffico telefonico ricevuto. Non è stato aggiornato: non sono stati ancora registrati tutti gli eventi di traffico in entrata del giorno 16 Settembre e quelli del giorno 18 Settembre dalle ore 13 in poi. Non è un problema di accumulo: nel dettaglio del traffico non risultano proprio le chiamate e gli sms ricevuti.
    Ho mandato una seconda email di segnalazione al customer care, rispiegando il problema. Spero di ricevere una risposta perlomeno attinente.
    v-x-vendetta, hai possibilità di sapere se il problema tecnico verrà risolto e quando?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

posso dare un occhio domani....
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social