3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 56
Thanks Thanks:  0
Pagina 56 di 122 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #551
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Si cmq pazzesco! io sono 7 giorni che non riesco a vedere nulla..ma che 2 palle..

  2. #552
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ormai non mi funziona da una settimana, "ovviamente" il servizio per le aziende funziona, "ovviamente" alle aziende costa 1/3 rispetto ai privati.

    La mia pazienza non è molta, non sono tollerante (tolleranza è sinonimo di arrendevolezza, pazienza, sopportazione..... ), passerò ad altro gestore meno assurdo, buona Sfortuna (e tolleranza ) a chi resta con 3.

  3. #553
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    ancora nulla
    è una vergogna!!!

  4. #554
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Florence
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shakermaker Visualizza Messaggio
    questo non c'entra con le soglie...visto che le ricariche sono state erogate anche prima del solito...
    e poi non è INACCESSIBILE ma funziona a singhiozzo
    Il risparmio delle varie tariffe viene ripagato con questo tipo di servizio.
    Vale sempre il detto.. "come spendi...mangi" o meglio ancora "poco pagare, poco valere.."

  5. #555
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito Portabilità fatta...

    Sono tornato in Wind dopo appena un mese. Dopo un week-end con l'incertezza del credito e quindi la possibilità di chiamare ho mandato la Tre a farsi benedire. Una cosa del genere non è disservizio: ben peggio. Non si è mai sentito che un utente non conosce il credito residuo per una settimana, con nessun operatore. La Tre deve ancora crescere... Cambiasse i sistemi informatici... fanno veramente pena!

  6. #556

    Predefinito

    ciao sono nuovo anche io! è da circa una settimana che nn riesco a vedere il mio dettaglio traffico..a quanto pare non sono il solo -.-

  7. #557
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    beh, ma dal numero di telefono per il credito resiudo avete risposta? Il problema è solo sul portale su internet?
    Io dal 4334 riesco a sapere quali sono le soglie del mio abbonamento.... se il problema è solo l'area clienti su internet, sarà un disservizio ma non mi sembra tale da far decidere una MNP!

  8. #558
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    beh, ma dal numero di telefono per il credito resiudo avete risposta? Il problema è solo sul portale su internet?
    Io dal 4334 riesco a sapere quali sono le soglie del mio abbonamento.... se il problema è solo l'area clienti su internet, sarà un disservizio ma non mi sembra tale da far decidere una MNP!

    In parte sono d' accordo con te. E' abbastanza fastidioso questo tipo di disservizio, ma personalmente non lo ritengo un motivo x fare una MNP.

  9. #559
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    ancora nulla
    è una vergogna!!!
    è una vergogna....

  10. #560
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Partita email di protesta
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social