Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
Me lo immagino. Venerdì alle 16,00: (tra colleghi tecnici H3g) "allora siete riusciti a risolvere?" "Mah! io è giorni che provo e mi dà sempre errore..." "vabbè, dài, lascia perdere ora, sono già le 4, ce ne occuperemo Lunedì", "dove vai di bello?" "vado al mare a trascorrere questo ultimo weekend di sole", "ci vediamo Lunedì".....
...continua

..."dai proviamo a risolvere almeno fino alle 18...Sono già 48h che i sistemi non vanno e i clienti non possono controllare le soglie delle varie opzioni - credito residuo neanche attraverso la fonia del 4330...se non risolviamo batteremo il record !"
Ma chissene frega dei clienti, vorrà dire che arriveranno molti reclami per sforamenti extra soglie....tanto non li gestiamo noi i reclami e la maggior parte dei clienti paga senza lamentarsi/accorgersi..!"

"Hai ragione...ne riparliamo lunedì con tutta calma....Se poi lunedì non riusciamo a ripristinare il servizio con i nuovi aggiornamenti, torniamo alla precedente versione per qualche giorno, in modo da far funzionare l'area clienti per almeno 48h e allo stesso calmare gli animi...poi ci riproviamo di nuovo!! "
"Buon weekend !"