il disservizio doveva rientrare oggi, ma evidentemente ci sono stati dei tempi di gestione più lunghi quindi è stato prolungato a lunedi in primo pomeriggio...speriamo sia la volta definitiva
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il disservizio doveva rientrare oggi, ma evidentemente ci sono stati dei tempi di gestione più lunghi quindi è stato prolungato a lunedi in primo pomeriggio...speriamo sia la volta definitiva
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ma và???e certo che se ne riparla lunedì. Vuoi che si mettano a risolvere durante il weekend??
Me lo immagino. Venerdì alle 16,00: (tra colleghi tecnici H3g) "allora siete riusciti a risolvere?" "Mah! io è giorni che provo e mi dà sempre errore..." "vabbè, dài, lascia perdere ora, sono già le 4, ce ne occuperemo Lunedì", "dove vai di bello?" "vado al mare a trascorrere questo ultimo weekend di sole", "ci vediamo Lunedì".....
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...continua
..."dai proviamo a risolvere almeno fino alle 18...Sono già 48h che i sistemi non vanno e i clienti non possono controllare le soglie delle varie opzioni - credito residuo neanche attraverso la fonia del 4330...se non risolviamo batteremo il record !"
Ma chissene frega dei clienti, vorrà dire che arriveranno molti reclami per sforamenti extra soglie....tanto non li gestiamo noi i reclami e la maggior parte dei clienti paga senza lamentarsi/accorgersi..!"
"Hai ragione...ne riparliamo lunedì con tutta calma....Se poi lunedì non riusciamo a ripristinare il servizio con i nuovi aggiornamenti, torniamo alla precedente versione per qualche giorno, in modo da far funzionare l'area clienti per almeno 48h e allo stesso calmare gli animi...poi ci riproviamo di nuovo!! "
"Buon weekend !"
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ma si può chiedere un indennizzo per questo grave disservizio?
sarà una settimana che non riesco a sapere quanto credito ho, le "sogliole"...![]()
Ci ho provato l'ultima volta che il 4330 non fornì le informazioni sul credito residuo per quasi 72 ore continuative. Mandai una email dalla mia casella di posta elettronica, e mi richiamarono quasi immediatamente sul cellulare per comunicarmi che non era previsto alcun tipo di indennizzo per codesto genere di disservizi.![]()