3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Io tanto per non sbagliare ho inviato un bel fax minaccioso alla 3.
    Se a qualcuno può interessare il numero è: 800 179 600.

Devono prendere tanti di quei cxxxi nel cxxo sti bxxxxxx... mannaggia che rabbia.
    Ultima modifica di Eros76; 29/07/2009 alle 16:53 Motivo: Capisco la rabbia ma moderiamo i termini, grazie!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jan267 Visualizza Messaggio
    Devono prendere tanti di quei cxxxi nel cxxo sti bxxxxxx... mannaggia che rabbia.
    Essere incazzati è lecito, eventuali parolacce sono addebitabili a 3 ed al disservizio.

Partecipante Super

Predefinito

Scusate ma smettetela con questa baldoria. I disservizi capitano a tutti e quando ci si trova dentro una situazione in cui un servizio ti ha abbandonato o un blackout ti ha messo in ginocchio un centro di calcolo non è facile venirne fuori, senza contare lo stress che arriva alle stelle man mano che le ore passano e complica ancora di più le cose. Lasciamo lavorare quella gente li dentro con tutta la calma necessaria e spero che non leggano questo topic che di certo non li aiuta. Tutta la mia solidarietà.
    Poi i servizi sono li e funzionanti le telefonate, le videochiamate e le navigate su internet le facciamo ok, non controlliamo le soglie ma non credo ci caschi il mondo addosso se per un giorno magari andiamo a fare un passeggiata invece che usare i 100 mega di naviga3 se siamo prossimi al limite...
    Poi siamo tutti bravi a mettere le varie sigle Cevgua, st+, OA, tutto3 e quant'altro, e non dimentichiamo le offerte superinternet su iphone e inq1 (non dimentichiamo inoltre i tanti mentecatti con credito autoricaricato a tre zeri).
    Lo so starete pensando che lavoro in 3, ma non è così (mi piacerebbe però ). Rispetto semplicemente il lavoro altrui e riconosco le cose positive che ci sono e che i veri truffatori vodatim stanno ancora inseguendo. Provate ad accendere la tv verso le 20.30 e guardate il martellamento di spot fra carta www di vodafone, fiammetta che si spalma la crema e aldo giovanni e giacomo che si mangiano il ghiacciolo... ormai non sanno cos'altro pensare per fregare tutta quella massa che gli va ancora dietro... :chair:
    Ultima modifica di clsbn; 29/07/2009 alle 17:31

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
    Scusate ma smettetela con questa baldoria. I disservizi capitano a tutti e quando ci si trova dentro una situazione in cui un servizio ti ha abbandonato o un blackout ti ha messo in ginocchio un centro di calcolo non è facile venirne fuori, senza contare lo stress che arriva alle stelle man mano che le ore passano e complica ancora di più le cose. Lasciamo lavorare quella gente li dentro con tutta la calma necessaria e spero che non leggano questo topic che di certo non li aiuta. Tutta la mia solidarietà.
    Poi i servizi sono li e funzionanti le telefonate, le videochiamate e le navigate su internet le facciamo ok, non controlliamo le soglie ma non credo ci caschi il mondo addosso se per un giorno magari andiamo a fare un passeggiata invece che usare i 100 mega di naviga3 se siamo prossimi al limite...
    Poi siamo tutti bravi a mettere le varie sigle Cevgua, st+, OA, tutto3 e quant'altro, e non dimentichiamo le offerte superinternet su iphone e inq1 (non dimentichiamo inoltre i tanti mentecatti con credito autoricaricato a tre zeri).
    Lo so starete pensando che lavoro in 3, ma non è così (mi piacerebbe però ). Rispetto semplicemente il lavoro altrui e riconosco le cose positive che ci sono e che i veri truffatori vodatim stanno ancora inseguendo. Provate ad accendere la tv verso le 20.30 e guardate il martellamento di spot fra carta www di vodafone, fiammetta che si spalma la crema e aldo giovanni e giacomo che si mangiano il ghiacciolo... ormai non sanno cos'altro pensare per fregare tutta quella massa che gli va ancora dietro... :chair:

finalmente un intervento decente con un minimo di logica...quoto

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    finalmente un intervento decente con un minimo di logica...quoto
    Ah ah ah, sospetto tu sia stipendiato da 3, sappi che non è un'offesa.

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sac Visualizza Messaggio

in effetti anche io ho avuto questa sensazione, per alcuni non si può criticare la 3 se fà qualcosa di buono è la migliore se ci sono problemi (360 giorni all'anno) può succedere e gli altri sono anche peggio perchè fanno pubblicità! mah!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Partecipante Galattico

Predefinito

se uno difende 3 è pagato da 3 se uno invece l'attacca è bravo e sta dalla parte del giusto....ma come ragionate? io sto esprimendo il mio pensiero come te e quell'altro che non fa che lamentarsi da quando si è iscritto, apre più post contro 3 che tutti gli altri utenti messi insieme....

per quanto mi riguarda continuate pure

Partecipante DOC

Predefinito

Sì, hai ragione, ammetto di essere di proposito arrivato al limite.... non superandolo , ...
    eh anche perchè il traffico fuori soglia costa caro

Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito non ci posso credere .....

No, ditemi che sto sognando, per favore svegliatemi !!!!!!!!
    Ormai siamo alla frutta ......
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
    Scusate ma smettetela con questa baldoria. I disservizi capitano a tutti
    si ma tu lo sai quante volte questo disservizio si è presentato? io rispetto il lavoro di tutti, e sicuramente non sto qui a prendermela con chi sta cercando di sistemare il disservizio, è proprio la 3 che ha il brutto vizio di mettere offline il sito e di mettere quell'orribile vocina al 4330 che ti dice che il tuo credito residuo non è momentaneamente disponibile, succede troppe volte, chi è in 3 come me da molti anni lo sa bene, come detto prima ormai io non ci faccio piu caso, sono rassegnato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social