Scusate ma questo problema interessa a pochi ? Mahh!!!
Sono al secondo mese di abbonamento delle 100 ore internet !!!
Ora verifico il prossimo mese e i successivi mesi se a fine mese
si riverifica il disservizio della visualizzazione delle soglie ...
Questa volta diciamo che e' capitato ... Ma se dovesse ricapitare espongo una denuncia per disservizi ripetuti e mancanza di rispetto ai clienti !!! E mi auguro anche che non sfori le 100 ore a disposizione.. Perche' poi e' guerra!
Scusate ma questo problema interessa a pochi ? Mahh!!!
direi di no, è nelle news e ha migliaia di viste oltre che ad alcune dozzine di interventi. Di più cosa vuoi, un lucano?![]()
buongiorno siccome il sito non funziona esce sempre l errore
siamo spiacenti... ecce.c.c..
COME POSSO SAPERE QUANTE ORE MI SONO RIMASTE PER FINE MESE
DELLE MIE 100 ORE PAGATE ALLA SOCIETA' 3 COME DA CONTRATTO E DA ABBONAMENTO MENSILE DI 14 EURO ??
DOVE POSSO INFORMARMI DEL MIO TRAFFICO RESIDUO ? GRAZIE A TUTTI GLI AMMIRATORI ED ESTIMATORI DI QUESTA FAVOLOSA E IMPECCABILE SOCIETA' CHE SE LO SAPEVO PRIMA NON L AVREI MANCO NOMINATA!!!
E' palese che i servizi sono offline, il flooding serve a ben poco.
Imho cmq, come già consigliati, a disservizio esaurito puoi provare la strada del rimborso per tutti gli eventuali problemi che hai subito. Ne hai diritto.
Siamo arrivati al ridicolo... adesso mi fa effettuare il login sull'area clienti e mi dice che la password è errata.
Ma ci prendono per il culo per divertirsi o solo perchè sono una manica di inetti incompetenti?
Per chi pensa di chiedere un rimborso: è tempo perso.
Nel primo pomeriggio ho inviato una mail in tal senso. Mi hanno chiamato, una decina di minuti fa circa, dal call center 3. Cito: "Per questo genere di disservizio non è prevista l'erogazione di alcun rimborso".
![]()
ora riesco a vedere il mio credito sia dal sito che da telefono. Le soglie invece sono ancora off-line
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Io tanto per non sbagliare ho inviato un bel fax minaccioso alla 3.
Se a qualcuno può interessare il numero è: 800 179 600.
Devono prendere tanti di quei cxxxi nel cxxo sti bxxxxxx... mannaggia che rabbia.
Ultima modifica di Eros76; 29/07/2009 alle 16:53 Motivo: Capisco la rabbia ma moderiamo i termini, grazie!