3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Pagina 25 di 122 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #241
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito 4321 e attivazione Naviga3: una chimera !

    Ho provato e riprovato ad attivare la Naviga3 facendo ricorso al 4321. Risultato: "Il servizio non é disponibile" . Cavolo, sono due giorni che non é disponibile !!! Succede pure a voi ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #242
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe61 Visualizza Messaggio
    e allora o siamo in 3 o 4 in tutta Italia oppure il disservizio sta interessando qualche migliaio di cittadini
    Qualche migliaio? Perché, c'è qualche cliente in Italia che riesce ad accedere?
    Il problema riguarda tutti.

  3. #243
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    stiamo parlando dell'aera clienti, un servizio aggiuntivo, non esageriamo.
    puoi telefonare e sapere il tuo credito dal 4330, quindi il servizio di base lo hai. questo non toglie che è una grave mancanza
    Affatto, io ho una sim dati e comunque non ho un cellulare umts o come cavolo si chiamano per infilarci la scheda, ho solo la chiavina e se non accedo al sito non accedo a niente.

  4. #244
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sac Visualizza Messaggio
    Qualche migliaio? Perché, c'è qualche cliente in Italia che riesce ad accedere?
    Il problema riguarda tutti.
    ah se solo avessi scoperto sto benedetto forum prima ...
    adesso il problema si sposta sulle modalità di recesso
    perchè non posso dissanguarmi con il roaming visto che uso internet soprattutto per diletto
    peccato ... un'altra brutta botta all'entusiasmo

  5. #245
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    sei sempre uguale

    sono una persona coerente, se sono sempre uguale è perchè la tre è sempre uguale, anzi no è sempre peggio.... sto dicendo qualcosa di sbagliato? da giorni non si riesce a sapere quanto ho sulla sim. ti sembra normale? hai mai saputo qualche altro gestore che fà sti casini? nemmeno la blu che durò 3 mesi aveva di questi casini!!! e non dimenticarti che se chiami per chiedere info ci paghi pure! Puoi smentirmi su questo? scusate ma sono incazzato nero!!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  6. #246
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    ragazzi non parlate di aggiornamenti o ammodernamenti perchè se cosi fosse 3 sarebbe il gestore piu working in progress del pianeta, sto skerzetto succede troppo spesso, il sito e il 4330 troppo spesso non funzionano, io ormai non ci faccio piu caso, tanto è inutile arrabbiarsi, non cambia nulla, per i nuovi utenti 3 posso solo dirvi questo: 3 se lo conosci lo eviti

  7. #247
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    incomincio a pensare che dietro a questi nuovi gestori ci sia sempre telecom

    vedo una folla di "traditori" tornare da telecom e chiedere una connessione implorandoli ...
    pazzesco ... e pazzesco che non ci sia il benchè minimo controllo del mercato
    ma in un paese in cui qualcuno pensa ad un authority delle authority è tutto detto
    come era quel film ? pacco, contropacco, ecc.
    basta ... mi guardo il digitale terrestre free e basta
    ci sono tanti bei programmi rai .. storia, sport, vecchi film ...
    ed internet solo più da fisso ... o niente
    questo non è un paese per gli onesti
    hanno ragione gli stranieri che provano ad abitarci

  8. #248
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    io dicevo dell'aerea clienti sul web....leggi
    Leggi ?

    Forse non è chiara una cosa: è TUTTO out....
    E' out anche il 4330 voce e tranne 1 h stamattina e in alcune ore ieri ( con sito talmente lento da essere inutilizzabile) non è possibile conoscere il proprio credito residuo.
    Il problema sono le soglie che invece sono inaccessibili TOTALMENTE da domenica....(tranne 1h stamattina per le soglie gd3 e naviga3 via portale)

    Quello che fa... è che sul sito e sul portale scrivono "momentaneamente" che sa di presa per xxxx
    ...

  9. #249
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    quello che non capisco io è: ti trovi male con 3 bene, ma fai la mnp e migra verso un altro gestore, paga sta penale e così non ti arrabbi più

  10. #250

    Predefinito Federcosumatori ??? No avvocato!!!

    Rispondo a chi dice che sono 6 anni che con la tre non ha avuto problemi ...
    Io sono 2 mesi che ho un contratto per internet e sono 3 giorni che non so quale siano le ore che mi rimangono delle 100 ore per fine mese....probabilmente in questo momento sto sforando le 100 ore... Se mi capita una cosa del genere il 1 agosto sto dal mio avvocato e denuncio la compagnia telefonica tre!!!!
    Fate la stessa cosa ...cosi rispettano i clienti ...grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social