Ho provato e riprovato ad attivare la Naviga3 facendo ricorso al 4321. Risultato: "Il servizio non é disponibile" . Cavolo, sono due giorni che non é disponibile !!! Succede pure a voi ?
Visualizzazione Stampabile
Ho provato e riprovato ad attivare la Naviga3 facendo ricorso al 4321. Risultato: "Il servizio non é disponibile" . Cavolo, sono due giorni che non é disponibile !!! Succede pure a voi ?
ah se solo avessi scoperto sto benedetto forum prima ...
adesso il problema si sposta sulle modalità di recesso
perchè non posso dissanguarmi con il roaming visto che uso internet soprattutto per diletto
peccato ... un'altra brutta botta all'entusiasmo :cesso:
sono una persona coerente, se sono sempre uguale è perchè la tre è sempre uguale, anzi no è sempre peggio.... sto dicendo qualcosa di sbagliato? da giorni non si riesce a sapere quanto ho sulla sim. ti sembra normale? hai mai saputo qualche altro gestore che fà sti casini? nemmeno la blu che durò 3 mesi aveva di questi casini!!! e non dimenticarti che se chiami per chiedere info ci paghi pure! Puoi smentirmi su questo? scusate ma sono incazzato nero!!!
ragazzi non parlate di aggiornamenti o ammodernamenti perchè se cosi fosse 3 sarebbe il gestore piu working in progress del pianeta, sto skerzetto succede troppo spesso, il sito e il 4330 troppo spesso non funzionano, io ormai non ci faccio piu caso, tanto è inutile arrabbiarsi, non cambia nulla, per i nuovi utenti 3 posso solo dirvi questo: 3 se lo conosci lo eviti
incomincio a pensare che dietro a questi nuovi gestori ci sia sempre telecom
vedo una folla di "traditori" tornare da telecom e chiedere una connessione implorandoli ...
pazzesco ... e pazzesco che non ci sia il benchè minimo controllo del mercato
ma in un paese in cui qualcuno pensa ad un authority delle authority è tutto detto
come era quel film ? pacco, contropacco, ecc.
basta ... mi guardo il digitale terrestre free e basta
ci sono tanti bei programmi rai .. storia, sport, vecchi film ...
ed internet solo più da fisso ... o niente
questo non è un paese per gli onesti
hanno ragione gli stranieri che provano ad abitarci
Leggi ? :blink:
Forse non è chiara una cosa: è TUTTO out....
E' out anche il 4330 voce e tranne 1 h stamattina e in alcune ore ieri ( con sito talmente lento da essere inutilizzabile) non è possibile conoscere il proprio credito residuo.
Il problema sono le soglie che invece sono inaccessibili TOTALMENTE da domenica....(tranne 1h stamattina per le soglie gd3 e naviga3 via portale)
Quello che fa...:censored: è che sul sito e sul portale scrivono "momentaneamente" che sa di presa per xxxx
quello che non capisco io è: ti trovi male con 3 bene, ma fai la mnp e migra verso un altro gestore, paga sta penale e così non ti arrabbi più
Rispondo a chi dice che sono 6 anni che con la tre non ha avuto problemi ...
Io sono 2 mesi che ho un contratto per internet e sono 3 giorni che non so quale siano le ore che mi rimangono delle 100 ore per fine mese....probabilmente in questo momento sto sforando le 100 ore... Se mi capita una cosa del genere il 1 agosto sto dal mio avvocato e denuncio la compagnia telefonica tre!!!!
Fate la stessa cosa ...cosi rispettano i clienti ...grazie