Col cell scrivo così e usandolo anke x scrivere qui diventa automatico.
Visualizzazione Stampabile
Col cell scrivo così e usandolo anke x scrivere qui diventa automatico.
Sono settimane (direi mesi) che l'Area Clienti 3 del sito tre.it non funziona o funziona a singhiozzo. Da 2 giorni è completamente out.
Siamo sotto e di molto gli standard minimi.
Sarebbe auspicabile e doveroso che H3g fornisca al più presto, tramite magari un comunicato, chiarimenti su quanto sta accadendo e/o quali rimedi intenda adottare perchè la situazione è davvero critica e ormai inaccetabile.
1) il cliente ha il diritto di poter consultare con facilità i dati del proprio traffico telefonico e soglie sul sito internet dell'operatore,
2) l'operatore ha il dovere (delibera Agcom) di fornire questo strumento.
Ho scoperto come entrare anche se è in manutenzione.
Andate su Assistenza
Poi cambio piano e da li area clienti. Cosi va.
so solo che mando mail e mi appare uan pagina bianca...mah vergognoso
Ancora oggi non va, pazzesco... :wall:
@Marco Yahoo non ti capita mai di saltare una lettera quando scrivi? :P
un calvario........
Sono perfettamente d'accordo.
Siamo davvero molto, ma molto al di sotto degli standard minimi (già bassissimi).
Sta diventando davvero un problema, adesso.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per darmi il benvenuto....:)
Mi accodo anche io.
Il problema principale è dal mio iphone.
Non c'è verso, ancora ad oggi, non riesco ad accedere all'area infocosti.
Possibile???
grazie per l'attenzione