ciao sono nuovo anche io! è da circa una settimana che nn riesco a vedere il mio dettaglio traffico..a quanto pare non sono il solo -.-
Visualizzazione Stampabile
ciao sono nuovo anche io! è da circa una settimana che nn riesco a vedere il mio dettaglio traffico..a quanto pare non sono il solo -.-
beh, ma dal numero di telefono per il credito resiudo avete risposta? Il problema è solo sul portale su internet?
Io dal 4334 riesco a sapere quali sono le soglie del mio abbonamento.... se il problema è solo l'area clienti su internet, sarà un disservizio ma non mi sembra tale da far decidere una MNP!
Partita email di protesta
Per me invece è uno dei principali motivi per fare portabilità. Nessun ente o società con cui è stato stipulato un contratto in termini economici può negare per un'intera settimana informazioni sullo stato economico del cliente. Mettiamo che la tua banca non ti informa per una settimana del tuo conto. Sai le batoste... Questo week-end ho dovuto ricaricare di 50€ il numero perché sono partito per l'estero e non ho saputo regolarmi dell'importo che avevo. Mai successo con nessun operatore. Il lato FI di qualsiasi sistema informatico(FI= Financial) è sempre ritenuto inattacabile e può entrare in sospensione solo per tempi brevi, avvertendo il cliente in anticipo per evitargli problemi... come è successo a me. Infatti è per questo che di disservizi negli altri sistemi se ne sentono a valanga... ma sul credito residuo mai. La 3 è diventata veramente finta azienda delle telecomunicazioni...
ma se faccio chiamate ricaricanti in questi giorni che succede???
magari domani quando (si spera) sarà tutto a posto
mi troverò in negativo di qualche decine e decine di euro
oppure il credito nn sarà stato scalato?!?!?!?
oggi c doveva esser il rinnovo automatico della naviga 3 100mb
ieri sera ho fatto disattivazione tramite operatore del 133
ma nessun sms di avviso mi è arrivato
boh?!!?
ho parlato delle conciliazioni della Camera di Commercio dove H3g non si presenta, I Corecom non li ho proprio citati. Ho parlato di andare in Camera di Commercio perché in 30 giorni hai concluso per poi passare in Agcom.
Comunque puoi anche tentare al Corecom cosi vedremo i tempi, o nel caso che H3g si presenti se l'indennizzo viene riconosciuto in quella sede, ribadisco che non esistono limiti di indennizzo (basta che siano equi).
oggi ancora peggio...
ieri almeno sono riuscito a controllare le soglie sia da 4330 che da web
non dovevano sistemare tutto per oggi??? Cmq ora sto problema sta succedendo troppo spesso e per troppo tempo. Ma almeno qualcuno ci può dire a cosa è dovuto????
ho letto in giro che in alcune zone d'italia non si riesce nemmeno a usare i servizi base, ovvero chiamate e sms :(
io per ora nessun problema del genere sgrat sgrat
speriamo che oggi chi di dovere faccia veramente qualcosa.....