3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 119
Thanks Thanks:  0
Pagina 119 di 122 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122 UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #1181

    Predefinito

    Non è di sicuro un numero riutilizzato, è un 377 portato da altro operatore...

  2. #1182
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Chiedi comunque il reset, dovrebbe risolversi così

  3. #1183
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito Applicazioni AREA CLIENTI 3 & INFO COSTI,funzionano?

    Buongiorno a tutti!!!Vi posto un quesitoer usufruire delle applicazioni android per monitorare le soglie etc,etc...(ES.Area Clienti 3)bisogna registrarsi?In tal caso(essendo un nuovo cliente in attesa di MNP)avendo un N°"provvisorio"come mi devo comportare?Tra l'altro ogni volta che avvio l'applicazione da un errore di configurazione...Controllo i presunti errori riportati:ma i parametri sono ok(in internet navigo alla grande!)Stesso discorso(senza messaggi di errori),inaccessibile,InfoCosti...Cosa succede?Io sono solo da ieri "in TRE"...Vanno queste applicazioni?Perchè Widget 3 non è più presente nel market?Ci sono soluzioni per ovviare?Grazie anticipatamente!!!

  4. #1184
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Per registrarti sul sito della tre devi attendere che la portabilità sia andata a buon fine e aspettare ulteriori 24-48 ore che si riallineino i sistemi della 3

  5. #1185
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pettinetor Visualizza Messaggio
    Per registrarti sul sito della tre devi attendere che la portabilità sia andata a buon fine e aspettare ulteriori 24-48 ore che si riallineino i sistemi della 3
    Molte grazie pettinetor!!!Per i problemi di connessione tramite le due applicazioni citate,a cosa sono dovuti?C'è chi parla di server...Grazie anticipatamente!!!

  6. #1186
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Probabilmente, i sistemi della tre spesso sono in aggiornamento e possono dare problemi

  7. #1187

    Predefinito

    ... e anche oggi area clienti in manutenzione ...

  8. #1188
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ... e anche oggi area clienti in manutenzione ...
    Spiacente per te,ma anche oggi funziona come tutti i giorni!

  9. #1189
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Spiacente per te,ma anche oggi funziona come tutti i giorni!
    tutti tutti?

  10. #1190

    Predefinito

    ora va

    quando ho scritto quel messaggio mi rimandava sempre a questa pagina:

    https://areaclienti3.tre.it/133/info/cortesia-e2.shtml

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social