Dovrebbe seriamente risponderti 3 direttamente, ma non il solo impiegato che delegano ai forum ma qualcuno + in alto, se veramente hanno interesse
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Dovrebbe seriamente risponderti 3 direttamente, ma non il solo impiegato che delegano ai forum ma qualcuno + in alto, se veramente hanno interesse
negli ultimi giorni l'attività tecnica che impedisce l'uso dell area clienti prosegue h24.... è praticamente impossibile accedere, se non per qualche botta di c.... ma tanto poi le pagine non caricano, servizio lento, quando non è inesistente.... hanno la stessa grafica da 5 anni almeno, da quando passai a tre, e penso anche la stessa capacità dei server e stessa tecnologia, per gestire molti più dati, visto il tempo passato.... ma cosa succede i tre??? Il gestore più tecnologico, più efficiente che c'era è diventato ormai un carrozzone, secondo la mia esperienza... non vorrei sbagliarmi, ma visti anche i dati di agcom, secondo cui la tre rimane sempre con lo stesso numero di clienti da mesi, è capace che fanno il botto, in senso negativo....
Come forse è già stato fatto altrove, segnalo l'importante Delibera AGCOM 231/12/CONS, di fine aprile ma pubblicata una settimana fa, che oltre a determinare una sanzione di 240.000 euro per H3G, permette di contestare gli addebiti conseguenti all'utilizzo del 133 per i clienti "di basso valore"... speriamo sia sufficiente per convincerli a cambiare strategia!
Ciao,
sono circa 2 mesi che quando accedo all'area clienti h3g sul sito internet dopo essere entrato con la login e password appena vado a verificare l'info costi esce la pagina che mi dice che il sito è in manutenzione e non posso vedere le spese che ho effettuato coi i miei numeri 3.
Sono due mesi che non posso verificare le spese
Quando si risolve questo problema?
A me no, se usi firefox ricorda di ripremere, sulla barra laterale, su info costi, visto che quasi sempre, anche a me, mi da la pagina della manutenzione e questo solo con firefox.
Il browser non c'entra nulla, è solo un fatto di fortuna...per ora l'applicativo dell'area clienti non funziona perchè strutturato male....si spera che per luglio lancino il nuovo applicativo!
Confermo che sta area clienti è sempre out. Pure io è un mese che non riesco ad entrare. Non mi arrivano più gli sms per la scadenza delle opzioni, non so niente di niente, un disastro. La 3 conviene solo per attivare la superinternet, altrimenti con le nuove offerte, tim, voda, wind sono nettamente meglio.
A me sparisce credito così, nn chiamo nè mando sms ma mi tolgono lo stesso il credito. Non vedo l'ora di terminare questa agonia con 3.
Ciao, sapete dirmi qualcosa al riguardo? a voi funziona? io devo verificare il traffico dati di una sim. La registro e non mi arriva l'sms con la password, ho pensato che magari l'avevo già registrato e ho tentato di recuperare la password, ma nulla...qualcuno può darmi maggiori informazioni? Grazie
oltre a sperare che l'area clienti funzioni :P puoi provare a contattare 3, magari sui social che è più istantanea a volte