@ginfizzdry
Sono completamente d'accordo con te. Preso dallo sconforto ho appunto richiamato il 133 che mi ha riferito quanto sopra.
@ginfizzdry
Sono completamente d'accordo con te. Preso dallo sconforto ho appunto richiamato il 133 che mi ha riferito quanto sopra.
si vede che non era molto in forma fine settimana scorso:quindi confermate così??se è veramente così oggi passo e mi porto a casa il gs2
Con il traffico a scadenza NON è incluso:
SMS charitry;
Chiamate/SMS averso numeri Premium;
Chiamate verso i numeri NNG.
Sono invece inclusi oltre al traffico nazionale:
Traffico effettuato e ricevuto in roaming internazionale;
Chiamate dall'Italia verso l'estero;
Traffico Eurotariff;
Traffico in Roam like Home;
Contenuti Portale;
Traffico dati;
Acquistare Opzioni;
Rinnovare Opzioni.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
tecnicamente sono validi quelli per le nuove attivazioni,questo già da inizio mese, quelli specifici per lo scegli ancora potrebbero anche non uscire ma far sempre riferimento a quelli per le nuove attivazioni (in passato è già successo)
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ok grazie
Te lo chiedo perchè il negozio 3 a Perugia dove sono stato giovedì, non mi ha attivato l'offerta perchè è in attesa dei listini.
grazie ancora![]()
ho appena preso il galaxy s2 con scegli 20, spero di aver compreso bene, ma sono 20 euro al mese presi dalla carta di credito x 30 mesi, all'interno della ricarica (di 20 euro) ho scelto l'opzione super internet (5 euro) per cui ho 15 euro x telefonate e sms e 3 gb al mese x internet (100 mg al giorno...); ovviamente ho pagato 149 euro di anticipo x il galaxy; unico neo che mi pesa un po, e' quello di non poter usare il cellulare come modem se non a consumo, quindi praticamente sarebbe da pazzi farlo; ho chiesto se potevo comprare altre promozioni x internet ma mi e' stato detto che devo prendere una chiavetta, questo aspetto mi sembra assai criticabile, addirittura rinunciare alla possibilta' di intascare altri soldi, pur di limitare non so bene cosa,tutto cio' mi sembra assurdo...
in tal senso segnalo questo: H3G, il listino dei cellulari aggiornato a giugno 2011 | Mondo3
Ciao v-x-vendetta, potresti darmi un consiglio per favore? Lo scorso mercoledì telefono al 133 e dal gruppo arizona apprendo che non sono nelle liste e quindi non posso aderire allo scegli 3 col mio numero. La mattina dopo ricevo una telefonata dal 0984611 dove, fornendo telefonicamente tutti i miei dati personali e della carta di credito, mi avrebbero inviato a casa qualunque telefono, anche il galaxy s II. Ero tentato ma nello stesso tempo spaventato per cui ho chiesto alla mia interlocutrice di inserirmi nelle liste in modo che potessi prenderlo in un negozio monomarca. La signorima mi ha chiesto per due volte se io rifiutavo l'offerta ma io ribadivo di no ma che preferivo prenderlo in negozio. Morale ad oggi non sono ancora nelle liste. Lo sarò mai? Tu che sei addentrato, che consigli? Grazie
ciao a tutti... il 1.07.2011ho acquistato Galaxy s2 con scegli 20 pagando 149 euro. contestualmente mi è stato detto che dovevo fare una ricarica di 20 euro ,non mi era chiaro il perchè ? avevo anche trasferito il mio credito da Tim.
Adesso il 1 agosto ho avuto addebito di 20 euro su carta di credito.
Credevo che i 20 euro di ricarica che mi è stata fatta fare fosse un credito che mi veniva caricato e invece non lo mai visto...al negozio mi è stato detto che è come se avessi pagato i 20 euro di luglio invece che con CDC con i contanti...ma è corretto ?
intanto la beffa è che avevo 19 euro di credito trasferito da Tim a luglio ho fatto chiamate per 5 euro e mi ritrovo con 14 euro di credito...
ma allora i 20 che ho dato in contanti a cosa sono serviti ? o mi addebitano i 5 euro o mi applicano la tariffa scegli 20 che mi hanno fatto pagare in contanti.... spero di essere stato chiaro
GIANNI
Io ho una tutto 3 con super 7 e gente di 3 OA.
Se prendo il samsung galaxy 2 a 20 euro al mese e non ricarico ma attivo la gente di 3 a pagamento...la GD3 OA la perdo o rimane li silente?
Quindi non ricaricando spenderei 5 euro per superinternet, 5 euro per gente di 3 e mi rimarrebbero 10 euro giusto? Non avrei l'autoricarica e la tariffa super giusto?