Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Grazie AndreA ,ma io volevo sapere per quale motivo si riservano queste 100.00€ e perche' l'ho devono fare?? e non l'ho dicono?? ieri sono andato in un negozio tre a roma mi hanno spiegato tutto ,ma non hanno mai parlato di questa reservation di 100.00€!!
    Mi puoi illuminare gentilmente cosi' da poter in caso rispondere al commesso del negozio??
    Grazie 1000
    Un saluto

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ballotti Visualizza Messaggio
    Grazie AndreA ,ma io volevo sapere per quale motivo si riservano queste 100.00€ e perche' l'ho devono fare?? e non l'ho dicono?
    In realtà è così noto che noi riuscimmo a scriverlo già nella notizia di anticipazione :p

Perché lo fanno? A garanzia. Se tu diventerai cliente etc etc la "reservation" scompare e tornerà a dare la disponibilità della cifra nella carta di credito: se scompari con il bottino (ed è successo sovente...) invece quei 100 euro verranno (imho giustamente) detratti.

Peraltro è una pratica che succede di frequente, talvolta non ce ne accorgiamo neanche... ma quando si prenota un albergo etc etc spesso e volentieri ci sono di queste "reservation" che non sono nient'altro che la volgare caparra

Cmq la ratio la leggi qui:
    Citazione Originariamente Scritto da Mondo3 News
    E’ una prova di maggior affidabilità sulla modalità di pagamento del cliente, che fornisce la propria Carta di Credito.
    Il cliente dovrà autorizzare 3 sottoscrivendo in triplice copia l’apposito Modulo di Verifica Carta di Credito: l’importo della reservation è di 100 €. L’importo temporaneamente bloccato, non genera alcun addebito, e verrà liberato automaticamente secondo le tempistiche dell’istituto di credito che ha emesso la Carta (tra i 7 e i 30 giorni fino all’emissione del successivo estratto conto).

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    In realtà è così noto che noi riuscimmo a scriverlo già nella notizia di anticipazione :p

Perché lo fanno? A garanzia. Se tu diventerai cliente etc etc la "reservation" scompare e tornerà a dare la disponibilità della cifra nella carta di credito: se scompari con il bottino (ed è successo sovente...) invece quei 100 euro verranno (imho giustamente) detratti.

Peraltro è una pratica che succede di frequente, talvolta non ce ne accorgiamo neanche... ma quando si prenota un albergo etc etc spesso e volentieri ci sono di queste "reservation" che non sono nient'altro che la volgare caparra

Cmq la ratio la leggi qui:
    la reservation viene fatta anche per avere il codice autorizzativo, da inserire nei terminali, al momento della stipula del contratto. La somma viene bloccata da 7 a 30 gg, poi rilasciata, ma è legato alla CDC. ogni CDC ha un upfront mensile, normalmente di 1500,00€ se questa cifra viene consumata, la reservation sarà negativa e non si può procedere all'attivazione. durante quella fascia di giorni (da 7 a 30) il cliente riceve l'estratto conto delle spese fatte con la CDC ed in automatico sulla carta vengono ripristinate le 1500,00€ di up front per il mese successivo. La reservation viene fatta solo al nuovo cliente, i vecchi clienti che in passato hanno avuto un contratto con 3 e che pagavano con CDC non ne hanno bisogno, in quanto i dati della CDC ed il codice autorizzativo sono già nei database di 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social