Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Eh non so, non è chiarissimo quel pdf... anche il fatto che di quei 30, sono parte rata telefono e parte rata traffico... quando poi sono 30 euro di traffico bonus utilizzabili (giusto?).

Predefinito

in poche parole si è per questo (almeno io la penso cosi) che a fine mese ti tolgono il credito rimasto per rimettere i 30 euro.
    a loro conviene perche' se non usi tutto il credito lo tolgono a fine mese e ci guadagnano.
    nel contratto della ricaricabile non c'è scritto niente
    anche perche' il cell non è in comodato gratuito ma una vendita rateale di 30 mesi

come non capisco la cavolata del abbonamento
    che per aver il cell devi presentare la busta paga o 740 per aver il finanziamento per il cell
    mentre se prendo lo stesso cell con la ricaricabile scegli 20 o 30 non lo chiedono...
    ho messo opzione internet e noi insieme ma molto probabilmente opzione internet lo tolgo perche' nella mia zona piena di connessioni wifi non protette

ma una domanda se trovo una banda wifi e voglio navigar con quella con il mio samsung s2 perche' mi scala la banda internet anche se ho wifi collegato? sono costretto a disabilitare il 3g.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morfetto Visualizza Messaggio
    in poche parole si è per questo (almeno io la penso cosi) che a fine mese ti tolgono il credito rimasto per rimettere i 30 euro.
    a loro conviene perche' se non usi tutto il credito lo tolgono a fine mese e ci guadagnano.
    nel contratto della ricaricabile non c'è scritto niente
    anche perche' il cell non è in comodato gratuito ma una vendita rateale di 30 mesi

come non capisco la cavolata del abbonamento
    che per aver il cell devi presentare la busta paga o 740 per aver il finanziamento per il cell
    mentre se prendo lo stesso cell con la ricaricabile scegli 20 o 30 non lo chiedono...
    ho messo opzione internet e noi insieme ma molto probabilmente opzione internet lo tolgo perche' nella mia zona piena di connessioni wifi non protette

ma una domanda se trovo una banda wifi e voglio navigar con quella con il mio samsung s2 perche' mi scala la banda internet anche se ho wifi collegato? sono costretto a disabilitare il 3g.
    Se cerchi bene nel forum, vedresti la differenza tra l'offerta finanziamento, e l'offerta vendita a rate, e scopriresti che per nessuna delle 2, è richiesta busta paga o 740, a meno che tu non abbia la cittadinanza italiana; in tal caso devi presentare il documento di reddito solo per l'offerta finanziamento.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social