Visualizzazione Stampabile
-
Nelle fatture ci sono i costi dettagliati che ti spiegano perchè sei arrivato a tale cifra. Proprio per questo, ad ogni mio cliente faccio portare fattura e spiego perchè sono arrivati a tale importo. Su AreaClienti 133, inoltre, potrai avere un tabulato DETTAGLIATO del traffico che hai effettuato in questi 2 mesi.
Se vuoi, mandami un PM con la scansione (coprendo il numero etc ovviamente) e al massimo cerco di spiegarti meglio cosa sia successo...
PS: Registrati anche su Area Clienti e seleziona i periodi da Aprile a Maggio.
-
:OT:
Seppur iscritto da qualche mese il nostro benvenuto a CrAsH_EnD :beer:
Piccola considerazione personale: al primo messaggio è bizzarro chiedere a un altro utente di analizzare ed avere il PDF della fattura. Niente di personale, ma solo per ricordare a tutti che quale sia la funzione di una Community e i suoi meccanismi. Peraltro, nibianaswen potrebbe anche copiare le singole voci anche in questo 3ad: non sarebbe la prima volta che dallo stesso forum arriva la risposta specifica in modo che sia d'aiuto anche ad altri :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CrAsH_EnD
Nelle fatture ci sono i costi dettagliati che ti spiegano perchè sei arrivato a tale cifra. Proprio per questo, ad ogni mio cliente faccio portare fattura e spiego perchè sono arrivati a tale importo. Su AreaClienti 133, inoltre, potrai avere un tabulato DETTAGLIATO del traffico che hai effettuato in questi 2 mesi.
Se vuoi, mandami un PM con la scansione (coprendo il numero etc ovviamente) e al massimo cerco di spiegarti meglio cosa sia successo...
PS: Registrati anche su Area Clienti e seleziona i periodi da Aprile a Maggio.
vi ringrazio per le risposte, ma forse mi sono spiegato male.
Il dettaglio l'ho visto, e per il mio numero è corretto..purtroppo in fattura hanno inserito anche il numero (con relative spese) di un'altra utenza (che chiaramente so per certo che non è la mia :D). E dalla TRE non riesco a recuperare questa somma in più che mi hanno rapinato!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nibianaswen
vi ringrazio per le risposte, ma forse mi sono spiegato male.
Il dettaglio l'ho visto, e per il mio numero è corretto..purtroppo in fattura hanno inserito anche il numero (con relative spese) di un'altra utenza (che chiaramente so per certo che non è la mia :D). E dalla TRE non riesco a recuperare questa somma in più che mi hanno rapinato!!
beh è semplice, hai mandatoi il fax di reclamo?
hai avuto risposta positiva al tuo reclamo?
in caso negativo apri procedura di conciliazione tramite AGCOM /Camera di Commercio, così che ci guadagnerai anche qualche soldo da questo addebito indebito
-
fax e risposta positiva l'ho mandata, il problema è che sono ormai due mesi..e quelli del 133 non sanno che pesci pigliare perchè dicono che quelli della contabilità non gli rispondono..
-
ripeto, ti consiglio di seguire la pratica della conciliazione presso la tua regione :P
http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
-
incredibile, è arrivata la seconda fattura con gli stessi errori della prima e altri 190 euro..e ancora sto asepttando il 1 rimborso!!
quelli del 133 sono assolutamente impotenti... questa è una truffa bella e buona..ci stanno marciando
Stramaledetto il giorno che ho scelto tre.
domani corecom, adiconsum, federconsumatori e avvocato
-
Scontro totale con h3g
Ciao a tutti,
avevo già scritto tanti mesi fa ma riapro un topic per portarvi a conoscenza della mia triste storia visti i clamorosi sviluppi (o meglio non sviluppi).
Vi riassumo il problema:ho una top400 e c'è una situazione di fatture brutte, 290 euro la prima pagata a causa di un numero fantasma apparso nella mia fattura invece di 60 euro. Miliardi di telefonate al 133 (roger32) e dopo 4 mesi (quattro mesi!!) ho ottenuto solo di staccare la Carta di credito dal pagamento e di farmi sospendere la seconda e la terza fattura (arrivate sempre oltre i 200 euro).
In 4 mesi non ho ottenuto né il rimborso di quanto pagato, né la bonifica della mia anagrafica nei loro sistemi (che crea queste fatture sbagliate), né alcuna risposta dalla varie sezioni H3G a cui sono state inoltrate le mie pratiche per capire cosa diavolo sta succedendo.
Il 30 settembre ho la conciliazione al corecom in cui chiederò di bruciare la mia sim 3.
A detta degli operatori dice che è una cosa mai successa prima (considerate che mi conosce ormai tutto lo staff) e nessuno sa più cosa fare...
Ormai considero H3G al pari di una setta satanica in cui una volta entrato non riesci più ad uscire... sono da denuncia :wall:
-
Ti ho mandato un PM. Vedi se così risolvi.
-
ti ringrazio ma non vedo niente tra i messaggi...